AttualitàCultura e SocietàNews

Mark Zuckerberg accetta la sfida di lotta libera di Elon Musk

Sembra una puntata di Celebrity Deathmatch, invece è la vita reale.

Da oggi la frase “battaglia tra colossi del web” assume tutto un altro significato. Si perchè Elon Musk, fondatore di Tesla e SpaceX nonchè proprietario di Twitter, e Mark Zuckerberg, creatore di Facebook e Meta, si sono lanciati in una serie di provocazioni via social. Provocazioni che addirittura sono sfociate in una sfida di lotta avanzata da Musk e ironicamente accettata da Zuckerberg.

Si, lo sappiamo, sembra una puntata di Celebrity Deathmatch su MTV. E invece è la vita reale.

Cos’è successo tra Elon Musk e Mark Zuckerberg

Tutto è nato da un tweet di Musk, che ha ironizzato sull’annuncio di Meta di voler creare nuovo social per competere direttamente con Twitter. Il patron di Tesla ha quindi scritto, riferendosi a Mark Zuckerberg: “Sono pronto a combattere in una gabbia con lui, se lui accetta”.

Il riferimento alla gabbia potrebbe essere sia al mondo della MMA (basti pensare alla UFC), sia ai cage match della WWE. Chi lo sa. Tuttavia la battuta che non è passata inosservata a Zuckerberg, che ha risposto questa volta sul suo social, Instagram. La risposta di Zuckerberg è a suo modo irresistibile: “dimmi dove e quando”

Ma non è finita qui: Elon Musk non si è tirato indietro e ha suggerito come location l’UFC Apex di Las Vegas, una delle sedi più prestigiose delle arti marziali miste. Niente WWE quindi. 

Musk ha poi scherzato sulla sua tecnica di combattimento: “Ho una mossa speciale che chiamo “Il Tricheco”, dove mi butto sul mio avversario e non faccio altro”. Infine poi rincarato la dose: “posso combattere con Mark Zuckerberg usando solo una mano”.

Non si sa se i due multimiliardari si affronteranno davvero sul tatami, ma intanto i fan si divertono a fare i loro pronostici. Musk vanta un’esperienza nelle arti marziali orientali, ma Zuckerberg ha dalla sua il vantaggio dell’età (13 anni in meno sul ring possono fare la differenza). Inoltre il fondatore di Facebook ha una forte passione per il jujitsu, disciplina che ha praticato con successo in svariate occasioni.

Chi vincerà? Probabilmente non lo sapremo mai. Però ora è il momento di chiudere questo articolo perchè i popcorn consumati durante questo scambio social portano sete.

Mtv Celebrity Deathmatch
  • Audio CD – Audiobook
  • Editore: EU Import

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button