Cinema e Serie TVNews

Jacob Anderson deluso dalla reazione al finale di Game of Thrones

L'attore ha interpretato nella serie Verme Grigio

La star di Game of Thrones, Jacob Anderson, interprete di Verme Grigio, ha parlato del controverso finale dello show che ha lasciato molti fan delusi. In un’intervista con Popsugar, Anderson ha condiviso: “Non ho provato sentimenti forti per il finale. Tutti pensano che l’abbiamo odiato anche noi del cast, ma non è così. Ricordo che quando ho ricevuto i copioni per il finale di stagione ho pensato pensato che ci fosse qualcosa di innovativo e rischioso, diverso dal solito. Ma per me è stato divertente realizzarlo e mi è piaciuto molto”.

Le parole di Jacob Anderson sul finale di Game of Thrones

Jacob Anderson ha infine aggiunto: “È stato impegnativo, ma divertente da realizzare. Abbiamo girato per 11 mesi nella neve e migliaia e migliaia di persone hanno lavorato duramente per realizzare l’ultima stagione. Poi, quando è uscita, c’è stato un odio incredibile da parte dei fan sul web che addirittura chiedevano che la stagione venisse rifatta. È stato un po’ triste. Ma ad essere onesti, mi aspettavo che alla gente non piacesse, anche se a me era piaciuto. Pensavo che la gente sarebbe stata infastidita da certe cose”.

Mentre le stagioni iniziali di Game of Thrones hanno creato un’enorme base di fan e guadagnato elogi quasi universali dalla critica, l’ultima stagione ha ricevuto una risposta tiepida. Il pubblico era particolarmente scontento del finale, con quasi il 59% degli spettatori scontento. I fan sono persino arrivati ​​al punto di lanciare una petizione per rifare la stagione 8 con “scrittori competenti”. Al momento in cui scriviamo, la campagna presenta 1.858.037.

Trono di Spade Stagioni 1-8 (33 Blu Ray)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Dinklage, Headey, Clarke, Harington, Coster-Waldau, Turner, Williams, Hempstead-Wright (Attore)

Creato da David Benioff e D. B. Weiss per HBO, Game of Thrones è uno show televisivo fantasy-drammatico basato su una serie di romanzi di George R. R. Martin. Lo spettacolo è stato presentato in anteprima il 17 aprile 2011 e ha concluso la sua corsa di otto stagioni il 19 maggio 2019. Durante il suo mandato, ha vinto 59 Primetime Emmy Awards tra cui Outstanding Drama Series per quattro anni consecutivi a partire dal 2015. La serie è rinomata per il suo complesso dei personaggi, archi narrativi epici e alto valore produttivo.

Grande successo per House of the Dragon

Nonostante la conclusione insultata del franchise, HBO ha dato il via libera a uno spin-off: House of Dragon, una serie prequel che è stata presentata per la prima volta nel 2022. Lo spettacolo è basato sul romanzo del 2018 Fire & Blood di George R. R. Martin. È ambientato 200 anni prima degli eventi di Game of Thrones e presenta un cast corale che include Olivia Cooke, Paddy Considine, Matt Smith, Emma D’Arcy e Milly Alcock. La prima stagione è stata ben accolta dalla critica, guadagnandosi elogi particolari per la scrittura, la colonna sonora e le interpretazioni.

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button