Cinema e Serie TVFilm

Il nuovo film di Jonathan Majors potrebbe non uscire più

Dopo gli scandali che hanno coinvolto Jonathan Majors, cresce l’incertezza in merito all’uscita di Magazine Dreams, il suo nuovo film. E poco importa se l’attore ha lavorato ben 18 mesi per allenarsi e mettere su massa per interpretare un culturista.

Che succederà al nuovo film di Jonathan Majors?

L’attore è attualmente in attesa di una sentenza definitiva dopo la prima condanna per aggressione nei confronti della sua ex compagna Grace Jabbari. Una vicenda che ha già compromesso parecchi ruoli, come quello di Kang Il Conquistatore nel MCU.

Non solo però. In molti attendevano infatti l’uscita di Magazine Dreams, acclamato al Sundance Film Festival del 2023, e che ora rischia di rimanere nel cassetto della Searchlight per sempre. Il film è un dramma scritto e diretto da Elijah Bynum, che racconta la storia di Killian Maddox, un culturista dilettante che combatte i suoi demoni personali. Bynum aveva scritto la sceneggiatura durante i primi giorni della pandemia, come una riflessione sull’isolamento e l’alienazione, e aveva poi deciso di riscriverla appositamente per Majors dopo aver visto il suo volto su un autobus di Los Angeles.

Dato il successo del Festival, il film era stato acquistato dallo studio Searchlight (di proprietà della Disney, proprietaria anche di Marvel, che ha già interrotto la collaborazione con l’attore). Searchlight aveva programmato l’uscita del film a dicembre, in vista della stagione degli Oscar. Poi è successo quello che tutti sappiamo, e il futuro è decisamente incerto.

Al momento  Searchlight non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, ma fonti vicine al film (via The Hollywood Reporter) ritengono improbabile che lo studio decida di portarlo sul grande schermo. Del resto il film è tristemente vicino alla realtà: un uomo che affronta temi come la violenza.

L’unica possibilità di vederlo, almeno per il momento, è che Searchlight decida di restituire la pellicola a Elijah Bynum, il quale potrebbe cercare nuovi acquirenti disposti a pubblicare il film.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Blu notte
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button