Cinema e Serie TV

We Can Be Heroes: il teaser del nuovo film di Robert Rodriguez

Tanti i nomi importanti presenti nel cast dello show

Netflix, dopo aver rilasciato di recente le prime immagini di We Can Be Heroes, ha pubblicato il teaser. Si tratta della nuova avventura live action per ragazzi e famiglie diretta da Robert Rodriguez. La pellicola sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix a partire dal primo gennaio 2021 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. La pellicola è composta da un cast di alto livello.

Il cast di We Can Be Heroes

Tra i vari nomi importanti nel cast di We Can Be Heroes troviamo Pedro Pascal, Christian Slater, Priyanka Chopra, Boyd Holbrook, Adriana Barraza. Oltre a Chris McDonald e anche Yaya Gosselin. All’interno del cast sono presenti anche Vivien Blair, Isaiah Russell-Bailey. Fino a Akira Akbar, Lyon Daniels, Nathan Blair, Lotus Blossom, Hala Finley. Completano la squadra Andy Walken, Dylan Henry Lau, Andrew Diaz, Taylor Dooley, Sung Kang, Haley Reinhart, J. Quinton Johnson, JJ Dashnaw.

La pellicola si basa su un’invasione aliena, in cui le creature rapiscono tutti i supereroi presenti sul Pianeta Terra. Per riportare la pace sul loro pianeta e salvare i loro genitori, i figli dei supereroi dovranno fare squadra e imparare a lavorare insieme. “Abbiamo avuto quest’idea du una sorta di Avengers, ma tutti con figli. E i bambini hanno dei superpoteri, ma non sanno ancora controllarli, perché sono così giovani” ha affermato Robert Rodriguez in una precedente intervista, definendolo inoltre come “il film più complicato che abbia mai girato” per via dell’ingente numero di attori presenti in quasi ogni scena.

Robert Anthony Rodriguez è un regista, sceneggiatore, produttore cinematografico, montatore e direttore della fotografia statunitense, considerato un regista pulp e pupillo del collega e amico Quentin Tarantino. Ha realizzato il suo primo lungometraggio nel 1992, intitolato El mariachi girandolo a Città del Messico, realizzato con 7.000 dollari, parzialmente provenienti dal lavoro di “cavia per esperimenti”.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button