Giochi

Replica indossabile dello scudo di Capitan Carter in uscita con Marvel Legends

Arriva con Marvel Legends Series Premium la replica indossabile dello scudo di Capitan Carter, l'oggetto che accompagna le azioni di Peggy Carter

TOP AUTHOR

I fan della Marvel avranno finalmente la possibilità di ottenere il proprio scudo di Capitan Carter, che sarà l’ultima aggiunta di Hasbro alla loro linea Hasbro Marvel Legends Series.

Le caratteristiche dello scudo di Capitan Carter di Hasbro

Ispirato al debutto nel MCU di Capitano Carter nella prima stagione della serie What If…?, serie disponibile su Disney+, questo scudo indossabile è una riproduzione in scala 1: 1 della potente arma fabbricata dal Vibranium dell’eroe britannico.

La replica misura circa 24 pollici o 64 cm di larghezza, ed ha dettagli di stampa accurati e precisi. Viene inoltre fornito con cinghie regolabili, garantendo che chi lo indossa sia sempre pronto per la battaglia. Consigliato da età pari o superiore a 14 anni. Lo scudo Marvel Legends Series Captain Carter Role Play è ora disponibile per il preordine su Hasbro Pulse e la maggior parte dei principali rivenditori. Il suo prezzo consigliato è di $ 149,99.

Capitan Carter è apparsa nel Marvel Cinematic Universe durante la prima stagione di What if…? La serie esplora le linee temporali alternative nel multiverso, narrate da un essere extraterrestre chiamato Watcher (doppiato da Jeffrey Wright). Capitan Carter è una variante dell’Agente Peggy Carter. Appare in una sequenza temporale in cui Steve Rogers non era in grado di prendere il siero per diventare Super Soldato, dopo che la procedura fu interrotta da un agente Hydra. L’agente Carter alla fine si offre volontaria per prendere il suo posto e diventa il primo Avenger del mondo.

scudo di Capitan Carter

Il ritorno del capitano Carter nella seconda stagione di What if…?

Hayley Atwell, che interpreta il ruolo di Peggy Carter dal film del 2011 Captain America: Il Primo Avenger, presterà ancora una volta la sua voce al Capitano Carter nella seconda stagione di What if…? Le foto ufficiali per presentare la seconda stagione hanno confermato che il supereroe britannico otterrà un costume aggiornato.

Guarda anche ”Indiana Jones e Il Tempio Maledetto” con Disney+

Ulteriori dettagli sulla prossima puntata sono ancora tenuti sotto controllo, ma si prevede che adatterà le storie della Fase 3 e 4 della MCU. Già confermati alcuni personaggi: Hela, Ego, Black Widow, Steve Rogers, Iron Man, Shang-Chi e Black Panther.

Dopo l’apparizione animata di Capitan Carter, Atwell ha interpretato il personaggio in live-action, in un cameo in Doctor Strange nel Multiverso della follia. Nonostante la morte del personaggio per mano di Scarlet Witch, il produttore esecutivo Bryan Andrews ha confermato che la Capitan Marvel della Terra-838 è una variante diversa rispetto a quella apparsa in What If…?

Tutti e nove gli episodi della stagione 1 di What If…? sono disponibili in streaming su Disney +. In questo momento Marvel Studios non ha annunciato la data di uscita esatta della Stagione 2, ma dovrebbe arrivare nel 2023.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button