GiochiGiochi da tavolo

Wavelength di Asmodee: allo spazio Feltrinelli Comics & Games l’anteprima del party game

Wavelength, tradotto in italiano, significa lunghezza d’onda

Amate sedervi a un tavolo in compagnia dei vostri amici davanti al nuovo board game di turno? In questi giorni ci sarà un evento imperdibile per tutti gli appassionati quindi aprite l’agenda e preparatevi a segnare la data! Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla presentazione di Wavelength, il nuovo gioco in scatola Asmodee.

Wavelength di Asmodee

Presso lo spazio Feltrinelli Comics & Games si terrà in questi un’importante presentazione dedicata a tutti gli appassionati dei gioco da tavolo. Il protagonista si chiama Wavelength, che tradotto dall’inglese all’italiano significa lunghezza d’onda.

Ma qual è il fulcro di questo gioco? L’empatia che nasce man mano tra i giocatori!

L’evento

Lo spazio Comics & Games presso laFeltrinelli di Piazza Piemonte a Milano apre quindi le porte a tutti gli appassionati di giochi in scatola. Per vivere dunque questa esperienza dal vivo, guidati direttamente da mani esperte, basta non perdersi l’esclusiva presentazione prevista giovedì 23 settembre dalle h 17.00 alle h 19.00

Ci sarà in primis l’introduzione al nuovo board game, seguiranno successivamente ben due sessioni di gioco. Siete pronti a imparare ogni segreto di Wavelength?

I fortunati partecipanti avranno la possibilità di scoprire, passo dopo passo, che Wavelength è un vero e proprio party game dove i giocatori si sfidano a chi se la intende di più. La sessione di gioco regalerà quindi un’esperienza elettrizzante fatta di pensieri e parole, ma sarà anche un’esperienza dove ci si darà il cinque! Ogni decisione andrà soppesata e dare la risposta corretta non sarà affatto banale. Se avete il dono della telepatica potrebbe essere il momento giusto per sfruttarlo! 

Feltrinelli Comics & Games

La location è già da tempo teatro di diversi eventi dal vivo e in streaming targati Lucca Comics & Games, il calendario vanta moltissimi appuntamenti che uniscono il gioco digitale e quello fisico.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Asmodee - Wavelength, Gioco da Tavolo, Edizione in Italiano, 8067
  • Un intrigante party game di affinità e complicità: i giocatori devono cercare di sintonizzarsi sulla stessa lunghezza d’onda per riuscire a vincere la partita
  • Telepatia ed empatia sono le vere protagoniste del gioco: per vincere, la squadra deve cercare di capire come ognuno dei giocatori vede il mondo e, tra un minimo ed un massimo, che intensità attribuisce a diversi concetti
  • Numero di giocatori: da 2 a 12, ma anche di più
  • Età consigliata: da 14 anni in su; durata media: 30-45 minuti
  • Edizione in lingua italiana

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button