GiochiNews

La New York Toy Fair non si farà

L'evento era in programma dal 19 al 22 febbraio al Javits Center

Per il secondo anno consecutivo la New York Toy Fair 2022 è cancellata. Toy Association ha fatto l’annuncio nella serata di ieri. La società ha confermato che l’evento di quest’anno, programmato dal 19 al 22 febbraio e il primo dal 2020, non avrà luogo al Javits Center, né in altri luoghi. L’evento commerciale è da tempo un punto fermo per i produttori di giocattoli. È in questa occasione che sfoggiano la loro nuova lista di prodotti per l’anno in corsa. Tra l’altro, è il momento in cui i collezionisti iniziano a pianificare il loro budget in vista delle nuove uscite. La New York Toy Fair, in origine nota come American International Toy Fair, è iniziata nel 1903.

Le parole del CEO di Toy Association

In una dichiarazione ufficiale, Steve Pasierb, Presidente e CEO di Toy Association, ha dichiarato:

La chiave dei nostri sforzi in queste ultime due settimane è stato il bilancio di circa 700 produttori di giocattoli. Questi ultimi affermano di aver bisogno che New York Toy Fair 2022 sviluppi le loro attività.” Gli espositori hanno aggiunto che “devono fornire una quantità e una qualità sufficienti alla comunità che acquista al dettaglio, necessarie per offrire un’esperienza positiva.

In merito a ciò, Steve Pasierb ha aggiunto: “Poiché l’equilibrio si è spostato, siamo obbligati a prendere la decisione migliore nell’interesse di tutti. Nonostante possa essere straziante per tante persone e potenzialmente dannosa per le prospettive future di alcune imprese. Certamente, ci sono preoccupazioni legittime sulla pandemia, che ha guidato tale pensiero. Molti affermano di sentirsi tranquilli nell’essere a New York City, al Javits Center e agli spettacoli, dati i severi protocolli di salute e sicurezza in atto. Mentre le preoccupazioni di viaggio e, per alcuni, le assenze del personale dovute alla malattia a casa, giustamente, pesano sulle loro menti“.

New York Toy Fair 2022 cancellata

I precedenti annunci di The Toy Association indicavano una chiara serie di linee guida in merito alla sicurezza e alle precauzioni per la Fiera del Giocattolo 2022. Tutti i partecipanti dovevano aver fatto la vaccinazione completa e indossare le mascherine durante l’evento. 

Vediamo cosa ha detto Pasierb riguardo alla prossima edizione della New York Toy Fair. “Ora il nostro obiettivo è offrire una prossima Fiera del Giocattolo di prim’ordine per tutto il variegato pubblico. Lavoreremo con tutti gli espositori sui prossimi passi in modo che possano rilassarsi a febbraio 2022 e costruire una solida base per i visitatori di tutto il mondo per vivere di nuovo la Fiera del Giocattolo“.

Non è chiaro come i produttori che avevano già pianificato la loro mostra alla New York Toy Fair gestiranno la cancellazione. È possibile che decidano di pubblicare annunci online

Funko- Pop Bobble: Avengers Endgame: Hulk Collectible Figure, Multicolore, 36659
  • Un'iconica statuina pop! vinyl di pajama party, pop 1 di funko
  • Alta 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine pajama party di funko e collezionale tutte!
Source
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button