Cinema e Serie TVNews

What If…?: la seconda stagione nel 2023, già confermata la terza

La serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora versioni alternative della storia della Marvel

Il panel di animazione dei Marvel Studios si è svolto al Comic-Con di San Diego e ha rivelato molte informazioni interessanti su Spider-Man: Freshman Year, X-Men ’97 e altro ancora. Il panel ha anche rivelato la notizia che la seconda stagione di What If…? è stata spostata al 2023. Inoltre il portale Total Film ha confermato anche la terza.

Secondo un tweet di Total Film, la nuova stagione di What If…? conterrà storie su Hela, Captain Carter, Scarlet Witch, Iron Man, Black Widow, Doctor Strange e altro ancora. Brandon Davis di ComicBook riporta che il Capitano Carter visto in Doctor Stranger in the Multiverse of Madness non è la stessa versione di What If…?.

Bradley parla di What If…?

Di recente, What If…? lo scrittore capo AC Bradley ha promesso che l’episodio di Gamora mancante della prima stagione apparirà come un episodio “prequel” nella prossima stagione. “Lo faremo sicuramente”, ha detto Bradley quando gli è stato chiesto se vedremo di più su Gamora. “Quello che è successo con l’episodio di Gamora, originariamente doveva esserci – all’inizio della stagione – un episodio incentrato su Tony e Gamora. Tuttavia, a causa del COVID e dei ritardi nella produzione, una delle nostre incredibili case di animazione in tutto il mondo è stata colpita duramente dalla pandemia. Ci sono rimaste due scelte: spingere l’intera stagione alla fine dell’anno o spingere questo episodio alla seconda. Nel finale funge da teaser per ciò che verrà. Nella seconda stagione, sarà quasi come un prequel, vedremo come Tony e Gamora sono diventati amici, perché quei due non interagiscono nemmeno nel principale universo MCU.”

Dato tutto lo sconvolgimento che abbiamo attraversato negli ultimi due anni, spingere un episodio non è niente e capiamo perfettamente“, ha continuato Bradley. “Le nostre case di animazione sono state delle rock star assolute nel realizzare questo spettacolo”.

Offerta
What if? Classic
  • Thomas, Roy (Autore)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button