Cinema e Serie TV

Scott Pilgrim vs. the World: Robert Pattinson fece un’audizione

L'attore era candidato per interpretare Lucas Lee, ruolo assegnato in seguito a Chris Evans

Scott Pilgrim vs. the World è senza dubbio uno dei film più amati dell’ultimo decennio, grazie al suo cast stellare e al suo approccio unico al materiale originale. Per i fan del film del 2010, è quasi impossibile immaginare qualcun altro in molti dei ruoli del film. Eppure, come rivela un nuovo rapporto, prima che Chris Evans assumesse il ruolo di Lucas Lee, un altro attore ha fatto un’audizione per la parte. In una recente intervista con Vanity Fair, la troupe del film ha rivelato che la star di Twilight e The Batman Robert Pattinson ha fatto un provino per il ruolo di Lucas, uno dei protagonisti di Scott Pilgrim vs. the World. “Lo ricordo vividamente”, ha detto il regista Edgar Wright del provino di Pattinson.

I commenti sul provino di Robert Pattinson

Ha fatto anche una lettura molto più intensa. Ovviamente, Robert è un attore incredibile e qualcuno con cui mi piacerebbe lavorare ora. Ma è stato un approccio molto diverso da quello che ha fatto Chris. Ricordo che gli stavamo chiedendo di Twilight, e lui mi ha detto, ‘Sì, non lo so. L’ho appena visto. Va bene, immagino. Non lo so”, ha detto il direttore del casting Jennifer Euston di Pattinson. “Era davvero bravo con l’accento americano”, ha aggiunto il direttore del casting Allison Jones. Mentre Chris Evans ha indubbiamente fatto suo il ruolo di Lucas Lee, è facile immaginare che Robert Pattinson avrebbe reso il ruolo in Scott Pilgrim vs. the World completamente diverso.

Il film ha da poco compiuto dieci anni e il cast ha festeggiato l’importante anniversario con una lettura dello script via internet. Alcuni degli interpreti, come il protagonista Michael Cera, in passato hanno inoltre ammesso che sarebbero disposti a recitare in un sequel.

Scott Pilgrim vs. the World è un film del 2010 diretto da Edgar Wright. Il film è basato sul fumetto Scott Pilgrim, creato da Bryan Lee O’Malley. La colonna sonora, intitolata Scott Pilgrim vs. the World: Original Motion Picture Soundtrack, è stata pubblicata in disco in vinile e compact disc dalla ABKCO Records il 10 agosto 2010.

HWC Trading The Twilight Saga: New Moon The Cast Kristen Stewart Robert Pattinson Gifts Poster stampato autografo per i fan del film Memorabilia – A3 incorniciato
  • Un regalo che adoreranno: diventa una leggenda con questo poster stampato autografato di uno dei film di grande successo, The Twilight Saga: New Moon. Un regalo stellato per loro e migliori punti regalo per te!
  • Proprio come se fosse vero, fan e collezionisti di qualsiasi età saranno lieti di ricevere questo espositore dall'aspetto autentico che rappresenta un'aggiunta unica ai cimeli dei loro collezionisti
  • Pronta per essere regalata: le nostre stampe in formato A3 (420 x 297 mm) sono incorniciate in un'elegante cornice in policarbonato nero formato A3 che si abbina perfettamente al passepartout opaco. Leggero, ma di altissima qualità, semplicemente perfetto per un compleanno, Natale o qualsiasi tipo di regalo!
  • Di grandi dimensioni, qualità e finitura: realizzato professionalmente nel nostro studio, questo espositore è dotato di un'immagine di alta qualità insieme a una copia stampata del famoso autografo. Montato su un espositore nero opaco senza acidi, è perfettamente rifinito con una targa d'argento stampata con nome e sapientemente incorniciata nelle nostre eleganti cornici nere scelte, tutte realizzate in casa. Un'idea regalo semplicemente fantastica

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button