Cinema e Serie TV

The Batman: Robert Pattinson ha mentito a Nolan per andare al provino

L'attore ha svelato la piccola bugia detta al regista Cristopher Nolan durante le riprese di Tenet

L’audizione di Robert Pattinson per il ruolo di Bruce Wayne/Batman nel film di prossima uscita di Matt Reeves, The Batman, ha avuto luogo durante la produzione di Tenet di Christopher Nolan, di cui è protagonista anche l’attore. Ora Pattinson ha confessato di aver detto una bugia a Nolan per lasciare il set di Tenet per uno screen test di Batman. “E poi dovevo essere davvero riservato sulle cose di Batman“, si è giustificato Pattinson in una recente intervista. “Così ho dovuto mentire a Chris sul fatto di dover andare a fare un provino – ho detto che avevo un’emergenza familiare”, ha ammesso. Nolan, però, non si è fatto trarre in inganno: il regista avrebbe subito compreso le intenzioni di Pattinson, tanto da chiedergli: “Stai facendo l’audizione per Batman, vero?”

Cristopher Nolan ha subito scoperto la verità

Intanto la produzione di The Batman è stata ritardata a causa del coronavirus, ma recentemente è stato dato il permesso di riprendere le riprese nel Regno Unito. Anche se molto non è stato rilasciato sul film, a parte un teaser e diverse foto dal set, sia Pattinson che Reeves parteciperanno al prossimo evento virtuale, DC FanDome. Quì verranno probabilmente rivelate ulteriori informazioni. Nel frattempo, Tenet era stato pianificato per il rilascio a luglio, ma è stato poi posticipato fino al 2 agosto. Il tutto prima di ricevere la sua data di anteprima attualmente pianificata il 26 agosto all’estero e il 3 settembre in diverse città degli Stati Uniti.

The Batman è diretto da Matt Reeves, co-scritto da Reeves e Mattson Tomlin. Il film è interpretato da Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne/Batman, Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth. Oltre a Jeffrey Wright nei panni di James Gordon, Zoë Kravitz nei panni di Selina Kyle/Catwoman, Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot/ The Penguin. Completano il cast Paul Dano nei panni di Edward Nashton/The Riddler, John Turturro come Carmine Falcone e Peter Sarsgaard e il procuratore distrettuale Gil Colson. The Batman uscirà nelle sale il 1° ottobre 2021.

Offerta
Il cavaliere oscuro - La trilogia
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Bale, Ledger, Neeson, Oldman, Hardy, Gordon-Levitt, Hathaway, Caine, Modine, Freeman (Actor)
  • Audience Rating: Non valutato

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button