Cinema e Serie TVFilmNews

Scooby-Doo incontrerà Leone il cane fifone: ecco il trailer

I due cani più celebri dei cartoni stanno per vivere un'avventura unica a Nowhere

I due cani più amati del mondo animato stanno per incontrarsi in un cross-over tenebroso e divertente: Scooby-Doo e Leone il cane fifone appaino insieme nel trailer di Straight Outta Nowhere. Il film arriverà in digitale e DVD/Blu-ray a settembre negli Stati Uniti.

Straight Outta Nowhere: Scooby-Doo incontra Leone il cane fifone

Il titolo richiama il celebre album hip-hop NWA Straight Outta Compton (che ha ispirato anche un film). Ma con molto meno coraggio e sfrontatezza: i due cani perennemente spaventati promettono risate e misteri da risolvere. L’avventura inizia con la Mystery, Inc. alle prese con uno strano oggetto a Nowhere, la desolatissima città del Kansas di Leone e dei suoi padroni Muriel e Eustace Bagge.

Come si vede nel trailer, dopo che i due cani fanno amicizia in modo esilarante, le due squadre si uniscono per esplorare un mistero nei campi americana. Delle mostruose cicada (insetti della famiglia delle cicale che hanno periodi larvali lunghi anni) e dei guerrieri alati stanno creando scompiglio nella comunità rurale. Toccherà quindi ai due cani meno coraggiosi del mondo risolvere la situazione. Ancora una volta.

Secondo quanto riporta SyFy Wire, la regista e produttrice Cecilia Aranovich pensa che il film “scatenerà di sicuro un’acuta nostalgia per chi è cresciuto guardando sia Scooby-Doo che con Leone il cane fifone. E farà conoscere questi fantastici personaggi anche a una nuova generazione di spettatori. Far convergere i due mondi in maniera coesa è stato uno degli aspetti più complessi della produzione. Ma credo che abbiamo trovato il giusto equilibrio nei dettagli del design e nella tavolozza di colori del mondo di Leone, fondendoli con le reazioni sopra le righe di Scooby e la gang e abbinandole a quelle di Leone”.

Il film arriva il 14 settembre 2021 in digitale e DVD negli Stati Uniti, al momento non sono stati divulgati i dettagli per la distribuzione italiana.

Bestseller No. 1
Scoob!
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Will Forte, Mark Wahlberg, Jason Isaacs (Attori)
  • Tony Cervone (Direttore) - Adam Sztykiel (Scrittore) - Pam CoatsProdotto
Source
ComicBook

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button