Cinema e Serie TVNews

Transformers 7: svelati titolo, logo e data di uscita

Svelato anche il titolo italiano del film che vede alla regia Steven Caple Jr.

Finalmente abbiamo una data di uscita e un titolo ufficiali di Transformers 7. Transformers: Rise of the Beasts è il nome della pellicola con Anthony Ramos e Dominique Fishback. Il film di Steven Caple Jr. uscirà il 24 giugno 2022 e ci riporterà agli anni ’90. Secondo la descrizione, Transformers: Rise of the Beasts “accompagnerà il pubblico in un’avventura giramondo degli anni ’90 e introdurrà Maximal, Predacon e Terrorcon alla battaglia esistente sulla terra tra Autobot e Decepticon”.

I Maximal, i Predacon e i Terrorcon che si uniscono alla battaglia sono uno sviluppo molto interessante per il franchise. In particolare perché siamo abituati alle stesse battaglie tra i Decepticon e gli Autobot. Non che ci sia qualcosa di sbagliato nel combattere Megatron con Optimus Prime, ma i nuovi personaggi porteranno nuove ed entusiasmanti possibilità di sviluppo al franchise. Gli altri protagonisti del film saranno l’interprete di Judas and the Black Messiah Dominique Fishback, e l’attrice di Oz e Dexter Luna Lauren Velez. Quest’ultima interpreterà la madre del personaggio protagonista.

Svelato anche il titolo italiano di Transformers 7

Dalle pagine ufficiali italiane della saga apprendiamo che in Italia il film sarà presentato come Transformers: Il Risveglio. Esattamente il post recita: “La battaglia sulla Terra non è più solo tra Autobot e Decepticon… Maximal, Predacon e Terrorcons si uniscono a #Transformers: Il Risveglio, al cinema nel 2022”. Transformers è stato lanciato nel 1984 come una linea di giocattoli composta da veicoli che si trasformano in robot sotto due fazioni: gli Autobot e i Decepticons. I giocattoli hanno rapidamente generato un franchise multimediale che include la serie animata di Transformers, i fumetti e – nel 2007 – una serie di film live-action.

Offerta
Transformers Collezione (Box 5 Dvd)
  • Shia LaBeouf, Megan Fox, John Turturro (Actors)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button