NewsSerie TV

Save Our Squad: la nuova serie Disney con David Beckham

L'icona dello sport mondiale presenta la serie factual entertainment su Disney+

The Walt Disney Company EMEA e David Beckham presentano la nuova serie originale Disney+ Save Our Squad. Lo show vede David Beckham tornare sui campi di calcio dell’East London dove ha giocato da bambino. Qui farà da mentore a una giovane squadra dilettantistica che sta lottando per non retrocedere. Save Our Squad conta sei episodi in totale da 35 minuti l’uno. Sean Doyle sarà il produttore esecutivo della serie.

La nuova serie Disney+ Save Our Squad

Save Our Squad è la nuova serie targata Disney+ con David Beckham. La nuova serie factual entertainment fa parte dell’impegno della Company nell’ideare, sviluppare e realizzare nuove produzioni originali in Europa. Lo show è co-prodotto dalla società di produzione vincitrice dei premi BAFTA e RTS Twenty Twenty. Alla produzione ha partecipato anche Studio 99, lo studio di produzione e contenuti globali co-fondato da Beckham. In Save Our Squad David Beckham, icona della sport mondiale, fa da mentore a una giovane squadra di calcio dilettantistico in difficoltà, portando questi giovani giocatori, il loro allenatore e la loro comunità in un viaggio edificante e di trasformazione.

Beckham ha dichiarato: “È fantastico realizzare Save Our Squad con Twenty Twenty e portare in risalto il calcio dilettantistico dove ho fatto esperienza crescendo e che mi ha dato così tanto all’inizio della mia vita da giocatore. Sono stato molto fortunato ad avere una lunga carriera di successo da giocatore. Ora, avere l’opportunità di portare la mia esperienza in questa squadra come mentore è davvero incredibile. Sviluppare e coltivare i giovani talenti è molto importante nel gioco ed è fantastico lavorare con Disney+ su questo progetto.”

I futuri progetti di Disney+

Quest’ultima commissione del Regno Unito fa parte dell’impegno dell’azienda a ideare, sviluppare e realizzare contenuti originali a livello locale. Il progetto prevede la creazione di 50 produzioni in Europa entro il 2024. Disney+ prevede nei prossimi anni l’arrivo di 10 serie originali Star Wars, 10 serie Marvel, 15 serie Disney live action, Disney Animation e Pixar e 15 film Disney live action, Disney Animation e Pixar. A questi titoli si aggiungono gli Star Original e le migliaia di ore di film e serie TV dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (ABC Signature e 20th Television), FX Productions, 20th Century Studios, Searchlight Pictures e molti altri.

Offerta
A modo mio
  • Beckham, David (Author)
David Beckham
  • Beckham, David (Author)

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button