Cinema e Serie TVNews

Zack Snyder svela chi doveva interpretare il suo Lanterna Verde

Il registra ha svelato dettagli inediti nel corso di un panel live streaming

Zack Snyder ha rivelato chi era stato scelto per interpretare Lanterna Verde in Justice League. Al Justice Con 2021 questo fine settimana, Snyder, chiacchierando con The Nerd Queens e Wonder Meg in un panel in live streaming, si è sbottonato su alcuni dettagli del suo taglio di quattro ore di Justice League e sui personaggi che non siamo riusciti a vedere. Così ha rivelato: “Quella concept art era basata sull’attore che ha girato le scene per noi, un ragazzo di nome Wayne T. Carr” ha spiegato Snyder. Per poi aggiungere “È un attore fantastico e una persona incredibilmente gentile”.

Zack Snyder spiega come si sono svolti i fatti

Zack Snyder ha continuato, svelando che, durante le riprese, aveva già avvisato Carr che la sua presenza nel film non fosse ancora ufficiale. “Mentre stavamo girando nel mio vialetto, gli ho detto che c’era una possibilità che non apparisse nel film e non sono sicuro al 100% che pensasse che il progetto fosse reale. Stavo parlando con lui l’altro giorno ed era davvero entusiasta, ha adorato il film ed era super eccitato per l’accoglienza che ha avuto, è stato gentilissimo.” ha spiegato il regista.

Intanto la Snyder Cut, riedizione del regista Zack Snyder del film sulla Justice League, arriva in home video sia in digitale che in DVD, Blu-Ray e 4K UHD. Dopo un periodo in esclusiva su Sky e Now, arriva per l’acquisto digitale su tutte le piattaforme dal 22 aprile. Il debutto in DVD, Blu-Ray e 4K UHD è previsto per il 27 maggio (con tanti contenuti extra). Prevista anche la prestigiosa edizione Steelbook. Dopo tanta attesa, la riedizione della Justice League è arrivata il 18 marzo in tutto il mondo. Negli Stati Uniti è uscita su HBO Max, mentre in Italia su Sky Cinema (che gli ha dedicato un canale) e in streaming su NOW.

Source
https://collider.com/green-lantern-john-stewart-zack-snyders-justice-league-wayne-t-carr/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button