Cinema e Serie TVSerie TV

Tutto sulla Stagione 4 di Jack Ryan in uscita a giugno su Prime Video

La serie di spionaggio con John Krasinski basata sui romanzi di Tom Clancy si appresta a concludersi con una quarta stagione ricca di azione e suspense. I primi due episodi di Jack Ryan 4 saranno infatti disponibili in esclusiva su Prime Video dal 30 giugno, poi ogni venerdì fino al gran finale del 14 luglio.

Nella quarta e ultima stagione il protagonista si trova ad affrontare la sua sfida più difficile. Come Acting Deputy Director della CIA, Jack Ryan deve svelare la corruzione all’interno dell’agenzia, mentre scopre una serie di operazioni segrete che potrebbero compromettere la sicurezza del Paese.

La trama e il cast di Jack Ryan 4

Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis

Mentre indaga sull’entità della corruzione, Jack e il suo team si imbattono in una realtà ancora più terribile – la collaborazione tra un cartello della droga e un’organizzazione terroristica – che mostra quanto la cospirazione sia vicina a loro, mettendo in dubbio la fiducia del nostro eroe nel sistema che ha sempre difeso e servito. 

Nel cast della serie ritroveremo il già citato John Krasinski nel ruolo di Jack Ryan oltre a Wendell Pierce (nei panni di James Greer), Michael Kelly (Mike November) e Betty Gabriel (Elizabeth Wright, Acting Director della CIA). Torna anche Abbie Cornish che interpreterà Cathy Mueller. Tra i volti nuovi del cast per questa nuova stagione segnaliamo Michael Peña (nel personaggio di Domingo Chavez) e Louis Ozawa (Chao Fah).

A seguire il poster ufficiale della quarta stagione.

Echo Show 8 (2ª generazione, modello 2021) | Schermo intelligente HD con Alexa e telecamera da 13 MP | Antracite
  • Alexa può mostrarti ancora più cose - Lo schermo HD da 8", la regolazione automatica dei colori e gli altoparlanti stereo danno vita ai tuoi contenuti d'intrattenimento. Fai una videochiamata con la telecamera da 13 MP che, grazie all'inquadratura automatica, ti mantiene al centro dell'immagine.
  • Sempre al centro - La nuova telecamera ti mantiene automaticamente al centro dell'immagine durante una videochiamata. Tutto ciò che devi fare è chiedere ad Alexa di chiamare qualcuno.
  • Semplifica la tua vita quotidiana - Echo Show 8 ti permette di tenere sott'occhio gli appuntamenti in calendario e i promemoria, nonché di usare la voce per impostare un timer, aggiornare le tue liste, guardare un notiziario e ricevere aggiornamenti sul traffico.
  • Gestisci la tua Casa Intelligente - Scopri cosa succede mentre non sei in casa grazie alla telecamera integrata e controlla i dispositivi compatibili (come telecamere, luci e altri) usando lo schermo interattivo o la voce.
  • Tutto l'intrattenimento che desideri - Goditi film e serie TV in HD e con audio stereo con Prime Video, Netflix e altri servizi, oppure chiedi ad Alexa di riprodurre musica da Amazon Music, Apple Music o Spotify.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button