Cinema e Serie TVNews

Cocaine Bear di Elizabeth Banks uscirà nel 2023

Racconterà lo strano caso di un orso che ha consumato droga

Il film di Elizabeth Banks, Cocaine Bear, ha ufficialmente una data di uscita nelle sale, quella del 24 febbraio 2023. Il thriller in uscita è basato sulla bizzarra storia vera di un orso che ha avuto un’overdose di cocaina, e non è nemmeno la cosa più strana che accade. La storia inizia con Andrew Carter Thornton II, un ex paracadutista, avvocato e agente di polizia diventato trafficante di droga che è stato trovato morto in un vialetto di Knoxville, TN. Thornton era pesantemente armato con un giubbotto antiproiettile e migliaia di dollari, per non parlare di circa 77 chili di cocaina in un borsone intorno alla vita. Apparentemente, il paracadute dell’uomo si è guastato quando ha abbandonato il suo aereo, che è stato scoperto a 60 miglia di distanza.

Questo ci riporta al povero orso. I 37 chili di cocaina trovati su Andrew Carter Thornton erano solo la metà di quelli con cui è saltato fuori dall’aereo. L’altra metà è atterrata nel bosco lungo il percorso dell’aereo, ed è qui che l’orso nero di 175 chili ha trovato e consumato la droga illegale perduta. Dopo che le notizie e i dettagli dell’incidente sono stati resi pubblici, l’orso è stato soprannominato “Cocaine Bear”. La sua storia è continuata fino a quando non ha trovato casa al Fun Mall nel Kentucky.

Il cast di Cocaine Bear di Elizabeth Banks

Il film dovrebbe mostrare molti attori conosciuti, come Keri Russell (Extrapolations, Star Wars: Episodio IX – L’ascesa di Skywalker), Margo Martindale (Family Squares, American Crime Story), Ray Liotta (Hanna, Broken Soldier). Oltre a Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story, Brave New World), O’Shea Jackson Jr. (Obi-Wan Kenobi, Swagger), Jesse Tyler Ferguson (Pete the Cat). Troviamo anche Kristofer Hivju (Il Trono di Spade, Beck), Kahyn Kim (American Gods, Minsky). Infine Christian Convery (Diary of a Wimpy Kid, Sweet Tooth), Brooklynn Prince (Home Before Dark, The Florida Project) e Scott Seiss.

Cocaine Bear segna il terzo lungometraggio alla regia di Banks. Il suo primo lungometraggio Pitch Perfect 2 nel 2015 e il reboot di Charlie’s Angels nel 2019. Il progetto è stato creato utilizzando una sceneggiatura scritta da Jimmy Warden, noto per The Babysitter: Killer Queen. I produttori del film includono Phil Lord, Chris Miller (Spider-Man: Into The Spider-Verse) e Aditya Sood (The Martian) per la Lord Miller Productions. Banks e Max Handelman serviranno come rappresentanti per Brownstone Productions con Brian Duffield (spontaneo). I produttori esecutivi dovrebbero essere Robin Fisichella (Ma) e Nikki Baida.

WonderClub Elizabeth Banks 8.5" X 11" Celebrity Photo #13
  • Elizabeth Banks 8.5" X 11" Celebrity Photo #13
  • This Photograph is Printed on Glossy High-Quality Premium Photo Paper
  • The photograph is sealed in a polyurethane wrapper with a backing board to protect it from fingerprints and liquid.
  • Every order is shipped in a sturdy board-backed envelope to protect the photograph from damage during transit.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button