Cinema e Serie TVNews

Samuel L. Jackson è ancora felice di interpretare Nick Fury

L'attore, nel corso di un'intervista, ha sottolineato tutto il suo entusiasmo

Samuel L. Jackson è apparso in tanti film del Marvel Cinematic Universe quasi quanto Robert Downey Jr. e sembra che non abbia alcuna intenzione di fermarsi. L’attore sta attualmente facendo il tour stampa per The Last Days of Ptolemy Grey e gli è stata posta una domanda molto interessante sul suo personaggio nel MCU. Mentre parlava con il portale Collider, a Samuel L Jackson è stato chiesto se fosse ancora divertente interpretare Nick Fury e l’attore ha avuto molto da dire.

Le parole di Samuel L. Jackson

Sì. Adoro Nick Fury. Certo. Andiamo. È un ragazzo che non ha superpoteri, che è a capo delle persone che hanno superpoteri e lo lasciano essere“, ha dichiarato l’attore. “Questo è qualcosa di speciale in lui. È un leader di uomini molto diversi, in un altro modo. È molto gratificante far parte di un mondo che ho ammirato per così tanto tempo quando ero un bambino. Compro ancora fumetti. Vado ancora nei negozi di fumetti. Li leggo ancora. Ma essere in grado di essere quel personaggio, è lo stesso di quando stavo facendo Afro Samurai, o uno qualsiasi di quei personaggi dei fumetti. Significa qualcosa di cui far parte di un canone culturale che le persone venerano e che rispettano, in un altro modo”.

Ritroveremo Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury nella prossima serie Secret Invasion dei Marvel Studios su Disney+. Al momento non si sa molto di Secret Invasion poiché i dettagli della trama sono nascosti. La serie vedrà come protagonisti Samuel L. Jackson come Nick Fury, Ben Mendelsohn come Talos, Cobie Smulders come Maria Hill. Oltre a Martin Freeman come Everett Ross, Don Cheadle come James Rhodes/War Machine. Infine troviamo Emilia Clarke, Olivia Coleman, Christopher McDonald, Carmen Ejogo, Kllian Scott e Kingsley Ben-Adir.

Cosa ne pensate delle parole di Samuel L Jackson sul suo personaggio Nick Fury?

MARVEL FIGURE & MAGAZINE - NICK FURY 13CM
  • Statuetta di Nick Fury, il direttore della S.H.I.E.L.D
  • Fatta di resina metallica e lo ritrae con il suo segno distintivo, la benda sull'occhio, mentre indossa un cappotto in pelle e dettagliati stivali tattici
  • Dimensioni 13 cm
  • La figure viene presentata assieme ad una rivista di 16 pagine ricca di segreti, approfondimenti e curiosità sul personaggio

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button