Cinema e Serie TV

Animali Fantastici 3: Colin Farrell non può essere Grindelwald per colpa di Batman

L'attore interpreta Pinguino in The Batman, le tempistiche spengono le speranze dei fan

I fan di Harry Potter sono rimasti scioccati nell’apprendere la scorsa settimana che Johnny Depp avrebbe lasciato il prossimo sequel di Animali Fantastici. Molti fan intanto si sono chiesti chi avrebbe interpretato il suo ruolo di Gellert Grindelwald. In tanti avevano sperato che Colin Farrell, che interpretava il cattivo in Animali fantastici e dove trovarli, potesse tornare nel franchise per assumere il ruolo. Variety però riferisce che questo percorso molto probabilmente non sarà possibile, principalmente a causa dell’attuale coinvolgimento nelle riprese di The Batman di Farrell. Il sequel non uscirà nei cinema fino al 2022, quindi, anche se c’è ancora tempo per scegliere il ruolo, i fan non dovrebbero sperare sul ritorno dell’attore. Si allontana quindi l’ipotesi di vedere Colin Farrell in Animali Fantastici 3.

L’attore è impegnato nelle riprese di The Batman

Il portale descrive la situazione. “Il candidato più ovvio, Colin Farrell – che ha interpretato un Grindelwald travestito nel primo film Animali fantastici – molto probabilmente non è disponibile”. Il motivo è semplice: “Date le esigenze di interpretare il Pinguino in The Batman, attualmente in produzione a Londra”. Nel primo prequel di Wizarding World, Farrell interpretava Percival Graves, il Direttore della Magical Security che mirava ad arrestare Newt Scamander con il sospetto che stesse cospirando con il malvagio Gellert Grindelwald.

La grande svolta del film del 2016 però è arrivata alla fine quando si è scoperto che Percival Graves era in realtà Gellert Grindelwald travestito. Grindelwald è stato precedentemente menzionato nei libri di Harry Potter, ma la serie di cinque film “Animali fantastici” è stata creata per raccontare la sua storia ed espandersi in altri angoli del mondo magico. Nei giorni trascorsi da quando Depp si è allontanato dal progetto, Colin Farrell non ha rilasciato una dichiarazione sulla situazione di Animali Fantastici 3. Nel 2017 ha invece spiegato in dettaglio di aver accettato il ruolo originariamente con la consapevolezza che sarebbe stato solo per un film.
Animali fantastici 3 uscirà nei cinema il 15 luglio 2022.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍 Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, le prime epiche immagini del film d’animazione
🪐 Il Pianeta dei Tre Corpi è stata (finalmente) rinnovata
Shogun avrà almeno altre due stagioni: arriva la conferma di Disney
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button