Cinema e Serie TVNews

Tim Roth racconta il suo ritorno nel MCU in She-Hulk

L'attore riprenderà il suo ruolo di Emil Blonsky, riportando in vita lo scienziato che sarebbe poi diventato Abominio

Con l’introduzione del multiverso nel Marvel Cinematic Universe, sono circolate voci sul ritorno di molti attori che hanno dato origine ai personaggi Marvel nei film al di fuori o prima dell’inizio del MCU. Alcuni sperano di vedere il ritorno di Daredevil di Charlie Cox, mentre altri puntano su Ioan Gruffudd nel ruolo di Reed Richards, il leader dei Fantastici Quattro. Ma c’è un volto che sappiamo per certo tornerà ovvero quello di Tim Roth, che ha lavorato per la prima volta con la Marvel in The Incredible Hulk nel 2008.

Tim Roth ha parlato con The Hollywood Reporter del suo ritorno alla Marvel con She-Hulk, dove riprenderà il suo ruolo di Emil Blonsky, riportando in vita lo scienziato che sarebbe poi diventato Abominio, un mostro ancora più forte e potente di Hulk. È una svolta sorprendente per il Marvel Cinematic Universe, visto che nessun altro attore di film precedenti all’uscita di Iron Man è stato riportato sullo schermo.

Le parole di Tim Roth

Queste le parole di Tim Roth: “Ho fatto The Incredible Hulk [interpretando Emil Blonsky, alias Abomination] anni fa, solo perché pensavo che i miei figli ne sarebbero stati fieri. L’ho fatto per loro e mi è piaciuto molto realizzarlo. Quindi quando sono venuti da me e hanno detto: “Stiamo adattando la cosa di She-Hulk. Puoi tornare di nuovo nei panni di quel personaggio?” Ero tipo, ‘certo. Dovrebbe essere divertente’. Sono rimasto molto sorpreso però perché all’inizio è stato difficile. È stato solo quando Mark Ruffalo è entrato per girare le sue cose [riprendendo il suo ruolo di Bruce Banner] che ho detto: “Oh, è così che lo fai! Con senso dell’umorismo!”

Quale ruolo interpreterà Blonsky in She-Hulk non è ancora cosa nota, poiché la serie non è la tipica storia di Bruce Banner. She-Hulk ruota attorno a Jennifer Walters, interpretata dalla star di Orphan Black Tatiana Maslany. She-Hulk è stato creato da Jessica Gao, con Kat Coiro come sceneggiatrice principale. Non è stata ancora annunciata una data di uscita esatta per la serie.

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button