Cinema e Serie TVNews

Michelle Pfeiffer parla della segretezza Marvel

Ritroveremo l'attrice in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

I Marvel Studios sono noti per il loro processo di produzione tenuto sempre molto segreto. Questo di solito è dovuto al fatto che vogliono evitare che i punti chiave della trama del film trapelano online. A volte la Marvel non fornisce nemmeno le sceneggiature agli attori prima ancora che abbiano firmato un progetto. Michelle Pfeiffer, che interpreta Janet Pym nei film di Ant-Man, è l’attrice più recente a discutere della segretezza degli studios Marvel. Durante la sua apparizione in The Tonight Show, Pfeiffer ha dettagliato il processo di sceneggiatura dello studio.

Le parole di Michelle Pfeiffer

“[I Marvel Studios sono] molto misteriosi e sono molto riservati, ovviamente, con le loro trame. È un po’ difficile perché ho incontrato il [regista] Peyton [Reed] e sapevo qualcosa del personaggio, ma non c’era una sceneggiatura”, ha dichiarato Michelle Pfeiffer. “Devi impegnarti senza aver effettivamente letto nulla. Non avrebbe avuto importanza perché tutto cambia comunque. Non sai davvero in cosa ti stai cacciando, e poi ottieni un copione subito prima di iniziare a girare, e poi cambia ogni giorno. E poi giri il film, lo avvolgi, e poi cambia di nuovo”.

Ci si aspetta che Quantumania si concentri sul Regno Quantico, quindi avrebbe senso che la Marvel fosse davvero riservata. Il sequel di Ant-Man sembra che sarà il film più ricco di azione della trilogia, con lo sceneggiatore Jeff Loveness che ha recentemente rivelato i dettagli di una scena che utilizza la stessa tecnologia di The Mandalorian.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nei cinema il 28 luglio 2023. Il film sarà interpretato da Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Bill Murray, Kathryn Newton e Jonathan Majors. Non si sa molto sulla trama del film, ma si dice che esplori il Regno Quantico e presenti Majors nei panni di Kang The Conqueror.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button