Letteratura e fumettiLibriNews

Le novità di Sagoma Editore: un giugno all’insegna del cult

Tre libri interessanti in arrivo a giugno

Sagoma Editore ha recentemente annunciato le ultime novità in arrivo nel mese di giugno 2021. Giugno è il mese all’insegna del cult, siete pronti a scoprire tutti i dettagli?

Sagoma Editore, le novità di giugno 2021

Sagoma Editore ha annunciato l’arrivo di tre libri interessanti che renderanno giugno il mese all’insegna del cult.

A partire dal 30 giugno arriva in libreria il vero Rino Gaetano, tutto da leggere e da amare. Una biografia imponente, interviste inedite, veri e propri scoop: nulla di scandalistico, semplicemente il vero Rino riemerge dalla coltre di mezze verità e mezze bugie per dare nuovi motivi di amarlo a chi non ha mai smesso.

Dal 24 giugno invece Stefano Disegni torna in libreria ed è pronto a spiegarci gli anni Ottanta. Le indagini di un investigatore sui generis nel mondo della musica pop degli anni ’80 sono l’occasione per rivisitare quella mitica decade illustrandone le mille seducenti, assurde, contraddittorie, indescrivibili caratteristiche.

Infine dal 10 giugno è invece disponibile L’arte di non riuscire nella vita. Sagoma riporta dall’oblio una delle grandi penne dell’umorismo francese. Dopo decenni di oblio, finalmente torna nelle librerie italiane questo esilarante manuale con cui il raffinato umorista francese Jean-Paul Lacroix cerca di evitarci il peggiore dei mali: lasciarci sedurre dalle sirene del successo.

Sagoma Editore è una casa editrice con la passione per la comicità. La sua missione è quella di dimostrare che anche l’umorismo deve far parte a pieno titolo della Cultura con la “C” maiuscola. La casa editrice vi permette di acquistare in totale sicurezza e vi permette di monitorare ogni spedizione. Inoltre il loro sito e il processo di pagamento sono sicuri, quindi non dovete preoccuparvi di proteggere il vostro ID. Se volete conoscere tutti i libri disponibili, potete consultare il sito ufficiale.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button