Cinema e Serie TVNews

Ryan Reynolds ha proposto un crossover tra Deadpool e Bambi

La proposta fatta a Disney ha però trovato una immediata risposta negativa...

Curioso aneddoto quello che vede protagonisti Ryan Reynolds, Deadpool e… Bambi. L’attore, nel corso di una recente intervista, ha ammesso di aver proposto un film crossover di Bambi e Deadpool alla Disney. Peccato che la Casa di Topolino non abbia neppure preso in considerazione l’idea, scartandola subito.

“Volevo realizzare un cortometraggio di Deadpool in cui il mio personaggio interrogava il cacciatore che ha ucciso la mamma di Bambi”, ha spiegato l’attore a IGN. Per poi aggiungere: “Deadpool era un suo grande fan, ma non lo avrebbe realmente interrogato… voleva solo sapere da lui come fare per diventare il personaggio Disney più odiato nella storia della Disney. Ovviamente, lo studio non era assolutamente d’accordo.”

Da Bambi al crossover di Deadpool con Korg

L’idea di richiedere un crossover tra Bambi e Deadpool è arrivata prima di quella che ha visto protagonisti l’eroe da lui interpretato e Korg, tecnicamente il primo crossover Marvel Cinematic Universe di Deadpool. L’idea di uno sketch con Korg è arrivata infatti successivamente, in occasione della promozione di Free Guy, e ha avuto esito positivo. Ryan Reynolds ha infatti contattato immediatamente Taika Waititi per chiedere l’ok al progetto.

“Allora siamo tornati da loro con questo pezzo su Deadpool e Korg. Lo abbiamo inviato e hanno subito detto sì”, ha raccontato Ryan Reynolds nel corso della chiacchierata. “Quindi ho chiamata Taika e ha subito accettato. È un vero genio ed ero entusiasta all’idea di collaborare con lui nelle vesti di quel personaggio.” ha così concluso.

Bambi (Special Edition)
  • Cartoni Animati (Attore)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button