Cinema e Serie TVNews

Quanto dura Werewolf By Night, lo speciale di Halloween del MCU?

Intanto le prime reazioni sono estremamente positive

Mancano meno di due settimane all’uscita di Werewolf by Night. Il progetto è il primo speciale natalizio in assoluto dello studio Marvel, un one-shot più lungo di un singolo episodio della programmazione Disney+ e più breve di un lungometraggio. Anche se è stato a lungo pensato che lo speciale sarebbe rimasto in bilico per circa un’ora a causa del formato riportato, il runtime del progetto sarebbe emerso online confermando la speculazione. Secondo un tweet di @BigScreenLeaks, lo speciale di Halloween Werewolf By Night dura poco più di 52 minuti. In un follow-up, l’insider ha aggiunto che il runtime include anche i crediti.

Lo speciale segna la prima volta che Michael Giacchino, un compositore di lunga data di Hollywood, ha diretto qualcosa di più di un cortometraggio. Il regista ha svolto un doppio compito nel progetto, servendo entrambi come regista e contemporaneamente scrivendo la colonna sonora dello speciale.

“Mi sono divertito moltissimo. È un processo incredibilmente impegnativo. Lo adoro“, ha detto in precedenza Giacchino a ComicBook.com del progetto in un’intervista esclusiva. “Ogni giorno, mi sono divertito a lavorarci su e ci siamo dentro. Si spera che molto presto condivideremo molto di più al riguardo. Mi sto divertendo e sto lavorando a qualcosa che amo. Quindi, questa è una vittoria per tutti”.

La sinossi di Werewolf By Night

La sinossi ufficiale della Marvel per lo speciale recita: “In una notte buia e cupa, una cabala segreta di cacciatori di mostri emerge dall’ombra e si riunisce al Tempio di Bloodstone dopo la morte del loro leader. In uno strano e macabro memoriale della vita del leader, i partecipanti sono coinvolti in una misteriosa e mortale competizione per una potente reliquia, una caccia che alla fine li porterà faccia a faccia con un mostro pericoloso”. Werewolf by Night arriva su Disney+ il 7 ottobre. Intanto le prime recensioni sono estremamente positive.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button