Cinema e Serie TVNews

È morto Zack Estrin, showrunner di Lost In Space

È stato anche co-produttore esecutivo di Prison Break della Fox

Lo scrittore e produttore televisivo Zack Estrin, i cui crediti includono Lost in Space e Prison Break tra molti altri, è morto venerdì 23 settembre a Hermosa Beach, in California, all’età di 51 anni. La causa della morte di Estrin è sconosciuta in attesa dell’autopsia. La famiglia di Estrin ha confermato la sua scomparsa e lo ha onorato in una dichiarazione, notando in parte che “amava far ridere le persone” e amava far parte della “creazione di questi spettacoli che piacevano alle persone”.

Zack Estrin era il nostro tutto”, si legge nella dichiarazione (tramite The Hollywood Reporter). “Il miglior marito, padre, figlio e amico. Amava rendere tutti felici. Amava far ridere tutti. Amava essere uno scrittore/produttore e far parte della creazione di questi spettacoli che piacevano alla gente. Ma soprattutto, amava la sua famiglia e i suoi amici. Grazie a tutti per far parte della sua vita e della nostra”.

La carriera di Zack Estrin

Zack Estrin è nato a Woodland, California e cresciuta a Brooklyn, New York. Ha frequentato la USC prima di intraprendere la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Estrin è stata showrunner e produttore esecutivo di Lost in Space di Netflix. È stato anche showrunner e produttore esecutivo di The River e The Whispers della ABC, e co-creatore e produttore esecutivo di Once Upon a Time in Wonderland della rete. È stato anche co-produttore esecutivo di Prison Break della Fox e ha avuto crediti anche in Charmed, Dawson’s Creek e Tru Calling.

“Zack è stato nostro cliente per quasi 25 anni”, ha dichiarato il presidente del WME Ari Greenburg. “Ha avuto una carriera di enorme successo e ha fatto da mentore a così tanti scrittori. Siamo così orgogliosi di tutti i suoi successi e ci sentiamo fortunati ad averlo chiamato amico”. Estrin lascia sua moglie, due figlie e due cani, nonché sua madre, padre, sorella, un fratellastro e due sorellastre.

Lost In Space: Complete Seasons 1-3 [Edizione: Regno Unito] [Edizione: Regno Unito]
  • Lost in Space (Complete Collection) - 23-DVD Box Set (Lost in Space - Seasons 1, 2 & 3)
  • Lost in Space (Complete Collection) - 23-DVD Box Set
  • Lost in Space - Seasons 1, 2 & 3
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
comicbook

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button