Cinema e Serie TVNews

Our Flag Means Death: al via le riprese della seconda stagione

La prima stagione è attualmente disponibile su HBO Max

La star Samba Schutte ha recentemente rivelato che le riprese della seconda stagione della storica commedia romantica Our Flag Means Death sono iniziate.

Samba Schutte, che interpreta Roach, ha confermato che le riprese erano in corso tramite una foto condivisa su Twitter. L’immagine in bianco e nero raffigura la sedia del membro del cast di Schutte (che porta il nome di Roach) sul set di Our Flag Means Death ed è accompagnata dalla didascalia “Day 1 ahoy”. Il tweet di Schutte non fornisce ulteriori dettagli sulle riprese della seconda stagione, come la durata prevista. Tuttavia, HBO Max ha precedentemente confermato che la produzione ha ora sede in Nuova Zelanda.

David Jenkins parla della seconda stagione

“La nostra bandiera significa morte è arrivata per una seconda stagione nel giugno 2022, dopo mesi di appassionata campagna da parte dei fan dello show”. Il creatore David Jenkins ha riconosciuto questo supporto in una dichiarazione rilasciata poco dopo la conferma della seconda stagione di Our Flag Means Death. “Abbiamo sentito che lo spettacolo era speciale mentre lo stavamo realizzando“, ha detto, “ma l’abbraccio dei fan agli abitanti di Revenge rende l’inizio di una seconda stagione ancora più dolce. Grazie al nostro team di HBO Max, i nostri produttori esecutivi investiti e il nostro pubblico estremamente entusiasta per aver reso possibile un altro viaggio in questo mondo”.

Più recentemente, David Jenkins ha parlato della trama di Our Flag Means Death 2 tramite un tweet criptico in cui ha accennato al crepacuore in serbo per l’equipaggio della Vendetta nel prossimo lotto di episodi. Un hashtag allegato al tweet di Jenkins ha anche confermato che Lucius Spriggs di Nathan Foad è davvero morto per mano di Barbanera di Taika Waititi, qualcosa solo implicito durante il finale della prima stagione, “Ovunque tu vada, eccoti qui”. Detto questo, HBO Max deve ancora confermare ufficialmente che Foad è uscito dalla serie.

Anche Chris Hemsworth nella seconda stagione?

Se il cast di Our Flag Means Death fosse effettivamente diminuito di dimensioni come suggerisce il tweet di Jenkins, Waititi ha già in mente un attore per riempire il posto vacante: Chris Hemsworth. Waititi ha scherzato sul fatto che Hemsworth potrebbe unirsi alla serie nei panni del cugino di Barbanera “Blondebeard” durante il tour promozionale per l’ultima collaborazione della coppia, Thor: Love and Thunder. Il regista ha inoltre scherzato dicendo che Hemsworth dovrebbe controllare la cartella spam nella sua casella di posta, sostenendo che questo era il motivo per cui non aveva ricevuto prima un invito a unirsi a Our Flag Means Death.

Our Flag Means Death Stagione 1 è attualmente in streaming su HBO Max. La stagione 2 non ha ancora una data di uscita.

Our Flag Means Death Flag And Cat Biege Sport Borsa da Palestra da Vviaggio Resistente Ecologica Drawstring Gym bag
  • Stampa di qualità premium di fabbricazione europea
  • Design adorabile
  • Ecologico, riutilizzabile
  • Ottimo per palestra, sport, viaggi, shopping, vacanze, spiaggia e altre attività

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button