Cinema e Serie TVNews

Werewolf by Night: le prime reazioni sono molto positive

Debutterà su Disney+ il 7 ottobre

Sono arrivate le prime reazioni a Werewolf by Night dei Marvel Studios, e lo speciale horror si sta già guadagnando la reputazione di essere uno dei migliori progetti del Marvel Cinematic Universe negli ultimi tempi.

Le prime reazioni a Werewolf by Night sono in gran parte positive, elogiando lo speciale Disney+ in bianco e nero come una lettera d’amore all’horror della vecchia scuola che sembra abbastanza distinto da qualsiasi altra cosa nel MCU. Le prime reazioni elogiano anche la regia e la musica di Michael Giacchino, così come la fotografia, i personaggi e la natura ironica dello speciale.

Creato da Roy Thomas, Jeanie Thomas, Gerry Conway e Mike Ploog, Jack Russell/Werewolf by Night è apparso per la prima volta in Marvel Spotlight #2, copertina datata febbraio 1972. Il personaggio ha presto ricevuto la sua serie, che si distingue per la prima apparizione di Marc Spector/Cavaliere della Luna. Un nuovo Werewolf by Night di nome Jake Gomez è stato successivamente creato da Taboo, Benjamin Jackendoff e Scot Eaton, apparendo per la prima volta in Werewolf by Night #1 del 2020.

Werewolf by Night dei Marvel Studios sarà presentato in anteprima su Disney+ tra meno di due settimane venerdì 7 ottobre, giusto in tempo per la stagione spettrale. Lo speciale vede la partecipazione di Gael García Bernal nei panni di Jack Russell/Werewolf by Night al fianco di Laura Donnelly nei panni di Elsa Bloodstone e Harriet Sansom Harris nei panni di Verusa.

La sinossi di Werewolf by Night

“In una notte buia e cupa, una cabala segreta di cacciatori di mostri emerge dall’ombra e si riunisce al Tempio di Bloodstone dopo la morte del loro leader”, recita la sinossi ufficiale di Disney+ per Werewolf by Night. “In uno strano e macabro memoriale della vita del leader, i partecipanti sono coinvolti in una misteriosa e mortale competizione per una potente reliquia, una caccia che alla fine li porterà faccia a faccia con un mostro pericoloso”. Werewolf by Night dei Marvel Studios debutterà su Disney+ il 7 ottobre.

Source
cbr

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button