Nel 2018, Overlord è uscito nei cinema ed è stato un successo di critica e pubblico, ottenendo un punteggio di critica dell’81% e un punteggio di pubblico del 66% su Rotten Tomatoes. Il film è stato diretto da Julius Avery, che sta tornando per un altro film horror che avrà come protagonista Russell Crowe. Secondo The Hollywood Reporter, Russell Crowe è stato scritturato in L’esorcista del papa nei panni di padre Gabriele Amorth. Quest’ultimo un sacerdote nella vita reale che ha agito come il principale esorcista del Vaticano e ha eseguito più di 100.000 esorcismi nella sua vita.
La storia del vero Amorth
Julius Avery sta girando il nuovo thriller per Screen Gems, che prenderà spunto dalle due memorie di Amorth, An Exorcist Tells His Story e An Exorcist: More Stories. Il vero Amorth visse fino all’età di 91 anni e morì nel 2016. I suoi libri “descrivevano in dettaglio le sue esperienze combattendo i demoni che avevano intrappolato le persone nel loro male”. La sceneggiatura attuale è stata diretta da Evan Spiliotopoulos con revisioni di Chuck MacLean. La produzione dovrebbe iniziare in Irlanda a settembre.
“Lavorare con Russell era un mio obiettivo”, ha detto Avery in una nota. “Collaborare con lui al fantastico L’esorcista del papa è davvero un sogno che si avvera”. Questo è un grande momento per Crowe, che sta per fare il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe in Thor: Love and Thunder. L’attore premio Oscar interpreta il ruolo di Zeus. L’uscita del trailer del mese scorso ha offerto ai fan il primo sguardo ufficiale a Crowe nel film e l’attore ha festeggiato cambiando la sua immagine del profilo su Twitter. In una recente intervista con la Disney (tramite The Direct), Chris Hemsworth ha parlato del lavoro con Crowe e ha elogiato la sua interpretazione in Thor: Love and Thunder. L’esorcista del papa non ha ancora una data di uscita. Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale l’8 luglio.
- x
- x
- x
- Russell Crowe, Christian Bale, Ben Foster (Attore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento