Cinema e Serie TVNews

Thor: Love and Thunder, le prime reazioni della critica

Il film, diretto da Taika Waititi, uscirà ufficialmente nei cinema l’8 luglio

Thor: Love and Thunder, il quarto della serie Marvel e il secondo consecutivo diretto da Taika Waititi, è stato presentato in anteprima a Los Angeles. Ciò significa che per la prima volta i critici potevano twittare le loro reazioni al film. Finora, le risposte dei critici che hanno partecipato alla premiere di Thor: Love and Thunder sono in gran parte positive. La maggior parte lo paragona favorevolmente a Thor: Ragnarok di Waititi, dicendo che offre una miscela simile di grande azione e commedia. Natalie Portman ha anche ricevuto diverse menzioni per la sua interpretazione di Jane. Tra i critici che avevano cose meno entusiaste da dire, le lamentele tendono a concentrarsi sul fatto che gli elementi che sembravano così nuovi in ​​Thor: Ragnarok questa volta sembrano più familiari. E almeno un critico ha ritenuto che la trama fosse “piatta”. Di seguito alcune reazioni della critica a Thor: Love and Thunder.

Come praticamente ogni altro film del Marvel Cinematic Universe, Thor: Love and Thunder porterà con sé una valutazione PG-13 quando arriverà nelle sale il mese prossimo. La Motion Picture Association ha recentemente consegnato la valutazione, che include una spiegazione sorprendente. Secondo il rating, Thor: Love and Thunder è PG-13 per intense sequenze di violenze e azioni fantascientifiche, linguaggio, materiale suggestivo e nudità parziale.

Quella nudità parziale, ovviamente, molto probabilmente ha a che fare con Thor (Chris Hemsworth) che viene svestito accidentalmente da Zeus (Russell Crowe), un momento rivelato per la prima volta durante il teaser ufficiale del film. Chris Hemsworth ha recentemente elogiato la performance di Crowe nel film, paragonandola al suo ruolo nel film Il Gladiatore premio Oscar, solo leggermente decostruito e “autoironico”.

Il cast di Thor: Love and Thunder

Taika Waititi, che ha diretto Thor: Ragnarok, torna a dirigere Thor: Love and Thunder. Ha anche scritto la sceneggiatura del film con Jennifer Kaytin Robinson. Il film è interpretato da Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Christian Bale, Chris Pratt. Oltre a Jaimie Alexander, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Jeff Goldblum e Vin Diesel. Thor: Love and Thunder uscirà nei cinema l’8 luglio.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button