Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Zoomarine, il programma per luglio è ricco di eventi

Ospiti incredibili e appuntamenti da non perdere

Il prossimo sarà un mese caldo, in più di un senso. Infatti Zoomarine ha annunciato il suo programma per luglio, con una serie di eventi per il parco e tantissimi ospiti. Tantissimi eventi interessanti e occasioni per stare insieme al parco. Ecco quelli da non perdere

Il programma di eventi da non perdere a luglio a Zoomarine

Gli appuntamenti iniziano subito, già da domani venerdì 1 luglio. La giornata dedicata alla Guardia di Finanza porta al parco le Unità cinofile del reparto Guardia di Finanza di Fiumicino, il Nucleo sommozzatori Guardia di Finanza della stazione Navale di Civitavecchia, la Sezione aerea Guardia di Finanza di Pratica di Mare. Aspettatevi quindi dimostrazioni, informazioni, curiosità e gadget dal Corpo della Guardia di Finanza.

Domenica 3 luglio arriva invece la conduttrice tv Carolina Benvenga, attrice e cantante idolo dei più piccoli, seguitissima sui social nei suoi video di baby dance. La conduttrice porterà a Zoomarine il suo nuovo show. Il biglietto include lo show di Carolina, il meet&greet. E poi le dimostrazioni degli animali, lo spettacolo dei tuffatori, piscine e acquapark, attrazioni, lettini, ombrelloni.

zoomarine programma estivo cosa offre-min

Il 9 luglio arriva invece la Festa Medioevale organizzata dalla Compagnia d’Arme Sant’Eramo di Pomezia. Riscopriremo la storia e le tradizioni del periodo medievale, in particolar modo del 1200, con oggetti realizzati con tecniche dell’epoca: ceramiche, oggetti in cuoio, armature in maglia di ferro, coltelli, archi e frecce ed altri oggetti di uso comune.

Il 17 luglio Zoomarine ospita il Festival Monoruota, un evento dedicato ad appassionati e curiosi di mobilità alternativa su una sola ruota. Invece il 24 luglio arriva Arnaldo Mangini, attore comico e tiktoker da oltre 23 milioni di follower.

Il 30 luglio è in programma una grande esposizione di Vespe, in collaborazione con Vespa Club Italia. Il 31 luglio si conclude il mese con il secondo appuntamento educativo realizzato anche in LIS, la lingua italiana dei segni.

Riserviamo ai nostri ospiti esperienze a tutto tondo, che consentano di coniugare divertimento e riflessione, conoscenza degli animali e rispetto della natura. Abbiamo un programma ricchissimo a luglio, come per tutta l’estate” spiega il direttore di Zoomarine, Alex Mata.

OffertaBestseller No. 1
Eastpak Padded Pak'R Zaino, 40 cm, 24 L, Nero (Nero)
  • Gli spallacci potrebbero sembrare un po' rigidi all'inizio, ma col tempo si ammorbidiranno
  • Scomparto principale dotato di tasca frontale con zip
  • Altezza: 40 cm, Larghezza: 30 cm, Profondità: 18 cm
  • Realizzato in poliestere 100%
  • Schienale e spallacci regolabili imbottiti

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button