Dopo la calorosa accoglienza ricevuta lo scorso anno, Robert Kirkman sarà nuovamente ospite di Lucca Comics & Games. Il creatore di The Walking Dead ha deciso di tornare ad incontrare i lettori italiani grazie all’impegno di SaldaPress, che per l’occasione ha deciso di fare le cose in grande stile.
Presso lo stand SaldaPress sarà infatti presente tutto il team creativo di Invincible, composto da Robert Kirkman, Ryan Ottley e Cory Walker, insieme per celebrare la pubblicazione italiana del venticinquesimo ed ultimo volume della serie. Oltre a loro potrete incontrare anche Lorenzo De Felici e Annalisa Leoni che con Kirkman sono tuttora al lavoro su Oblivion Song, ultima fatica fumettistica dello sceneggiatore.
Non solo Robert Kirkman
Gli autori citati non saranno però i soli ospiti di SaldaPress, che durante i giorni di Lucca Comics & Games darà la possibilità a tutti i lettori di incontrare Dan Panosian, creatore di Slots, e Declan Shalvey, disegnatore e co-creatore, insieme a Warren Ellis, di Injection.
Non finisce qui, perché durante i giorni dell’evento toscano potrete conoscere anche altri grandi autori come Carmine Di Giandomenico, Giuseppe Camuncoli, Davide La Rosa, Ruggero De I Timidi, Federico Bertolucci e Frédéric Brrémaud che presenteranno in anteprima la loro ultima fatica, la saga fantasy Brindille.
Non vi resta altro che continuare a seguirci per scoprire le date e gli orari in cui sarà possibile incontrare gli autori allo stand SaldaPress, oltre alle diverse modalità per accedere alle rispettive sessioni di sketch e autografi.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!