News

Lucca Comics & Games 2017 – Intervista a Lorenzo De Felici

Durante l'edizione 2017 di Lucca Comics & Games molti sono stati gli autori presenti nella cittadina toscana: italiani o stranieri, sceneggiatori o disegnatori, coloristi, illustratori o aspiranti tali. 

Fra i grandi nomi presenti abbiamo avuto il piacere di incontrare Lorenzo De Felici, disegnatore romano scelto da Robert Kirkman per la realizzazione di Oblivion Song, prossima serie dell'ideatore di The Walking Dead.
All'interno del padiglione Negan & Friends, il nuovo spazio adibito all'incontro degli autori ospiti di SaldaPress, abbiamo potuto parlare con Lorenzo del proprio lavoro, di come ci si relaziona con uno sceneggiatore del calibro di Robert Kirkman e della realizzazione del mondo post-apocalittico di Oblivion Song. Il primo capitolo della storia sarà pubblicato negli Stati Uniti nel marzo 2018, ed in contemporanea anche in Italia per SaldaPress, i cui colori saranno curati da un'altra artista italiana, Annalisa Leoni.
Non ci resta che lasciarvi alla nostra intervista, ringraziando Lorenzo De Felici per la disponibilità e simpatia dimostrata, oltre a SaldaPress per l'opportunità di incontrare un autore di cui siamo sicuri sentiremo ancora molto parlare in futuro.
1511213746 De Felici Intervista

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button