Cinema e Serie TV

A che punto sono le riprese della serie su Rogue One?

L'attore Diego Luna ci aggiorna sullo stato dei lavori

Grazie allo strepitoso successo di The Mandalorian, l’attesa per il futuro dei programmi TV di Star Wars su Disney+ non potrebbe essere più alta. Tutti gli occhi sono ora sui progetti in fase di sviluppo. Ciò include la tanto attesa serie limitata di Obi-Wan Kenobi, un progetto misterioso da Leslye Headland di Russian Doll e un prequel di Rogue One: A Star Wars Story che segue Cassian Andor. La serie prequel di Cassian è attualmente in fase di riprese a Londra e Diego Luna sarà il protagonista dello show, riprendendo il suo ruolo da Rogue One. Come nel caso di qualsiasi progetto relativo a Star Wars, non ci sono molte informazioni sulla serie Rogue One, ma Luna ha offerto un po’ di aggiornamenti nel corso di un’ospitata al Jimmy Kimmel Live.

Le parole di Diego Luna

Diego Luna si è unito allo spettacolo tramite videochiamata da Londra, dove ha confermato che sta attualmente girando il progetto con i ragazzi di Lucasfilm. L’attore non ha condiviso nulla sulla trama specifica della serie, ma ha detto che aiuterà a stabilire “tutto” il necessario per comprendere meglio il popolare personaggio di Rogue One. “Fondamentalmente è tutto ciò che devi sapere per capire Rogue One”, ha detto Luna sulla prossima serie. “La storia del personaggio prima. Posso rovinare il finale immagino!”

Come i fan ben sanno, Rogue One termina con tutti i personaggi principali del film, incluso Cassian Andor, che muoiono in un ultimo disperato tentativo di portare i piani della Morte Nera alla Principessa Leia. Quindi, entrando in questa nuova serie, tutti conoscono il destino finale di Cassian. Questo progetto è incentrato sul viaggio, piuttosto che sul finale. “È bello entrare in una storia di cui conosci già la fine“, ha aggiunto l’attore. “Ora puoi prendere le sfumature e gli strati. Penso che sia divertente fare qualcosa che non sia solo arrivare alla fine”.

Offerta
Star Wars Cofanetto La Saga di Skywalker completa 4K (Limited Edition) (27 Blu Ray)
  • Box set rigido
  • Contiene 18 bluray ( 9 film + 9 disc bonus)
  • Confenzionato con 3 digipack, uno per ogni trilogia
  • Jcard esterna personalizzata
  • George Lucas (Director)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button