Anche se siamo ancora a circa dieci mesi dall’uscita di The Suicide Squad di James Gunn, WarnerMedia è rimasta così colpita dal film che la società ha già avviato uno spin-off in fase di sviluppo. HBO Max punterà infatti su Peacemaker, una serie in streaming con John Cena mentre riprende il suo ruolo dal prossimo seguito di Squad. Un nuovo rapporto suggerisce che il lavoro sulla fotografia della serie inizierà già a gennaio in Canada. Secondo The Ronin, Peacemaker girerà a Vancouver con il titolo provvisorio The Scriptures dal 18 gennaio al 15 giugno. Ciò significa che, salvo ulteriori ritardi legati a COVID, la produzione sarà completata giusto in tempo per Gunn per il tour stampa di The Suicide Squad.
In Canada quarantena obbligatoria
Domenica pomeriggio, James Gunn ha condiviso un’immagine di una nuova Xbox Series X sui suoi profili sui social media, rivelando ai fan che avrebbe avuto tutto il tempo per giocare nelle prossime settimane, dato che ha iniziato a mettersi in quarantena prima della produzione dello show. Come con la maggior parte dei paesi, il Canada richiede a coloro che vi si recano di mettersi in quarantena per due settimane prima di avviare le produzioni.
Di seguito la descrizione di HBO di Peacemaker. “Oh f * ck, è Peacemaker! HBO Max è pronto ad esplorare le origini del personaggio di Peacemaker, il maestro delle armi dell’attesissimo film di prossima uscita The Suicide Squad, nella nuova serie di commedia d’azione e avventura Max Original Peacemaker”. Quindi: “HBO Max ha dato un ordine diretto alla serie di otto episodi per la prima stagione dello spettacolo. John Cena riprenderà il suo ruolo dal film The Suicide Squad per recitare nella serie, e l’acclamato scrittore/regista del film James Gunn scriverà tutti gli otto episodi di Peacemaker e dirigerà più episodi, incluso il primo”.
Inoltre: “Gunn è il produttore di The Suicide Squad Peter Safran fungeranno da produttori esecutivi della serie, con Cena come co-produttore esecutivo“. Infine: “Basato sui personaggi della DC, Peacemaker sarà prodotto da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros.Television”. Peacemaker dovrebbe iniziare la produzione all’inizio del 2021, prima che Gunn inizi a lavorare sul prossimo film di Guardiani della Galassia.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!