Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Rick and Morty: due nuovi promo in live-action

Christopher Lloyd interpreta lo scienziato nel live action, che però non è ancora stato annunciato

Christopher Lloyd interpreta lo scienziato più pericoloso del Multiverso nei promo per i live-action di Rick & Morty. Due filmati di pochi secondi che fanno riferimento ad alcuni momenti iconici della serie animata di Adult Swim, che si aggiungo al primo teaser di pochi giorni fa.

Rick & Morty live-action, due nuovi promo con Christopher Lloyd

Pochi giorni fa, Adult Swim, l’emittente americano di Rick & Morty, aveva twittato un brevissimo video che mostrava per la prima volta la versione live-action dei due personaggi animati. Pochi secondi, accompagnati dalla scritta “C-132”. I fan della serie non hanno potuto che cogliere il collegamento alla numerazione degli universi nel mondo della serie creata da Justin Roiland e Dan Harmon. Se infatti gli eroi della serie animata vivono nell’universo C-137 (almeno all’inizio), pur cambiando spesso scenario, sembra che questa parte del multiverso sia…in carne e ossa.

E a quanto pare in questo mondo Rick è interpretato da Christopher LLoyd, che esteticamente è servito da ispirazione nella creazione del personaggio. Il successo della serie animata è stato tale da convincere il “Doc” originale a partecipare al live-action. Morty invece è interpretato da Jaeden Martell, che avete visto in IT e in Cena con delitto – Knives Out.

Il primo promo sembrerebbe fare un collegamento a “Pickle Rick”, la puntata della serie animata in cui lo scienziato si tramuta in un cetriolo. Che ha molte più scene di grande azione di quanto possano pensare quelli che non seguono le avventure di Rick & Morty. In questo caso, l’universo è il C-1.21.

Il secondo invece mostra uno dei tanti momenti in cui Rick “rompe la quarta parete“, riconoscendo di essere parte di una serie TV. Uno degli esordi di stagione più diverti di sempre. In questo caso siamo nell’universo C-137, quello originario dello show (prima che fosse cronenberghizzato).

Adult Swim ha quindi mostrato alcune delle più iconiche scene del cartone animate, rivisitate per il live-action. Cambiando anche più di un universo nel mentre. Ma ancora non ha annunciato l’uscita della serie con Christopher Lloyd. E i più cinici fra i fan sospettano che questi filmati possano essere solamente una trovata pubblicitaria alternativa per sponsorizzare le ultime puntate dello show animato negli Stati Uniti.

La speranza per un annuncio conclusa la stagione sono però moltissimi, visto che il concetto di Multiverso nella serie permette di fare un po’ quello che si vuole a livello narrativo. Anche assumere Christopher Lloyd come protagonista di un nuovo live-action.

Bestseller No. 1
Rick and Morty Calzini Uomo Divertenti - 5 Paia Calze Uomo Originale (Verde/Nero)
  • CALZINI RICK E MORTY - confezioni regalo di 5 paia di calzini colorati e divertenti della serie animata Rick & Morty
  • TAGLIA UNICA - le calze uomo cotone misto sono disponibili in taglia unica (39-44)
  • MISTO COTONE - I calzini uomo cotone misto sono morbidi e traspiranti, realizzati in misto cotone di alta qualità con elastan aggiunto per flessibilità e comfort (70% cotone, 28% poliestere, 2% elastan)
  • REGALI DIVERTENTI UOMO - cerchi un regalo per lui carino e simpatico? Il pacco di calzettoni uomo Rick e Morty sarà un fantastico regalo di compleanno o di Natale
  • UFFICIALE - abbigliamento e accessori della collezione ufficiale di abbigliamento uomo Rick e Morty

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Facebook Watch

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button