Cinema e Serie TVFilmNews

Aquaman: The Lost Kingdom, svelati due costumi dell’eroe

Il "costume mimetico" si ispira a quello blu degli anni '80 nei fumetti

Il regista di Aquaman: The Lost Kingdom ha mostrato i due nuovi costumi che indosserà l’eroe re del mare nel film numero 2 dedicato ad Arthur Curry. Il costume per le operazioni furtive vede il titanico fisico di Jason Momoa coperto di blu, come nel classico vestito dell’eroe negli anni ’80.

Aquaman 2: The Lost Kingom, ecco i nuovi costumi dell’eroe

Il sequel del film del 2018 dedicato ad Aquaman è in fase di lavorazione. Dovrebbe arrivare nelle sale il 16 di dicembre del 2022, fra più di un anno, ma visti i lunghi tempi necessari per realizzare gli effetti davvero speciali dei film dei supereroi, siamo già in una fase avanzata dei lavori. Tanto che il regista James Wan ha potuto mostrare su Instagram i nuovi costumi di Arthur Curry.

Nella caption, Wan ha scritto “Ecco il classico costume e un’anteprima del suo altro vestito — il vestito per la furtività. Tecnologia atlantidea, basata sulla abilità di mimetizzazione dei cefalopodi. Io e [lo sceneggiatore] David Leslie Johnson siamo stati ispirati dal ‘vestito blu’ degli anni ’80”. Potete vedere il post su Instagram.

aquaman 2 costume the lost kingdom-min

Il costume blu appare nella miniserie in quattro parti del 1986 di Neal Pozner,Craig Hamilton, Steve Montano, Joe Orlando e Bob Lappan. In quella serie Aquaman ha la capacità di apparire invisibile nel mare grazie grazie al suo costume mimetico, molto adatto alle missioni più segrete del figlio di Atlantide. Di recente questo costume è apparso in Aquaman: Deep Dives e nel 2003 lo abbiamo visto per Aqualad nella serie animata dei Teen Titans.

Questo fa pensare che l’eroe portato sul grande schermo da Jason Momoa possa avere davanti a se qualche missione segreta nel profondo degli abissi. Dove tutto può celarsi dietro l’acqua scura. E vista la propensione di James Wan per i film horror e la grande abilità del regista nel farci spaventare in maniera creativa, la prospettiva si fa davvero interessante.

Aquaman: The Lost Kingdom arriverà nelle sale il 16 dicembre 2022. Costume mimetico o no, siamo sicuri che si farà notare.

Bestseller No. 1
Funko- Pop Vinile Justice League Movie Aquaman, 13486
  • POP! Vinile
  • Justice League Movie
  • Aquaman
Source
CBR

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button