Cinema e Serie TVNews

Christopher Lloyd sogna il crossover tra Rick & Morty e Ritorno al futuro

Christopher Lloyd vorrebbe un crossover tra Rick & Morty e Ritorno al Futuro. Di recente l’attore ha interpretato Rick Sanchez negli spot promozionali per la quinta stagione della serie animata. Ora Lloyd sembra avere alcune idee per unire ufficialmente lo show di Dan Harmon e la trilogia di Ritorno al futuro.

Durante 46esima edizione dei Saturn Awards, i premi dedicati ai film e alle serie TV horror, fantasy e di fantascienza, Lloyd ha raccontato a The Illuminerdi come è entrato a far parte del marketing di Adult Swim per Rick & Morty 5. La piattaforma americana ha presentato infatti una serie di cortometraggi in vista dell’uscita del finale della quinta stagione. I video vedevano Lloyd e Jaeden Martell come versioni reali dello scienziato pazzo protagonista e di suo nipote. Il primo dei tre promo rendeva omaggio a Star Wars: Il Risveglio della Forza, mentre gli altri due facevano riferimento sia all’episodio Pickle Rick che al monologo finale di Rick nel pilot della serie.

Ecco cosa ha detto ai giornalisti presenti alla conferenza stampa: “Mi hanno chiamato e ho accettato. Vedremo come andrà a finire. Sai, penso che sia un grande idea.” 

Christopher Lloyd, l’idea del crossover con Rick & Morty

A Christopher Lloyd è stato chiesto anche se avesse qualche idea sugli spettatori che sviluppano un “cambiamento di percezione” nei confronti delle personalità di Doc e Marty. Questo potrebbe accadere per via della popolarità e della narrazione oscura dei loro semi-omonimi animati. A sua volta, l’attore ha proposto un modo per lui e Michael J. Fox di presentarsi in un secondo momento sulla strada di Rick e Morty.

Beh, ho pensato che se Rick e Morty fossero da qualche parte nello spazio e per caso Doc e Marty si trovassero lì vicino, potrebbero in qualche modo incontrarsi. Questa potrebbe essere una buona storia“, ha suggerito Lloyd. “Penso che questi siano quattro personaggi che sarebbero divertenti da guardare e da scrivere bene.” Queste sono le parole dell’interprete del dottor Emmett Brown in Ritorno al Futuro. L’attore è affiancato nella trilogia da Marty McFly (Michael J. Fox), che lo accompagna sempre nelle sue imprevedibili avventure.

Qui potete vedere gli ultimi due promo live-action di Rick & Morty, rilasciati lo scorso settembre.

Winning Moves- Rick And Morty Monopoly Italian Edition, 036504
  • Il piu' famoso gioco da tavolo per famiglie del mondo, ti offre un'altra entusiasmante edizione di monopoly – rick morty
  • Scegli il tuo segnalino fortunato, acquista, vendi e accumula fortune, ma fai attenzione alle caselle delle tasse, al carcere ed evita fallimento
  • Avanza sino a rick's garage, the bone train, blips and chitz - sara' in vendita o dovrai pagare la rendita
  • Il gioco di compravendita veloce e divertente per tutta la famiglia

 

Via
cbr.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button