Il primo trailer ufficiale di Resident Evil: Welcome to Raccoon City è finalmente arrivato. Secondo quanto rivelato, la pellicola sarà disponibile solo al cinema, a partire dal 24 novembre 2021.
Di seguito vi riportiamo il trailer.
Il trailer di Resident Evil: welcome to Raccoon City
Resident Evil: Welcome to Raccoon City è la pellicola reboot che si ispira ai primi due capitoli di Resident Evil e che, secondo il regista, rimarrà fedele al franchise di Capcom.
Nel cast ufficiale del film troviamo Kaya Scodelario (Skins, Maze Runner) e Robbie Amell (Upload) rispettivamente nei panni di Claire e Chris Redfield. A seguire troviamo Hannah John-Kamen (Ant-Man and The Wasp) nei panni di Jill Valentine mentre Avan Jogia (Zombieland: Double Tap) interpreterà Leon Kennedy. A seguire troviamo Tom Hopper nei panni di Albert Wesker, Lily Gao in quelli di Ada Wong e Neal McDonough interpreterà il Dottor William Birkin.
Pochi mesi fa il regista Johannes Roberts ha rivelato il titolo ufficiale e confermato, ancora una volta, che il film includerà elementi dei primi due giochi. Tra di essi troviamo l’amata Stazione di Polizia di Raccoon City e l’incredibile Spencer Mansion, icona del primo Resident Evil (Biohazard). Roberts ci tiene che il film sia il più fedele possibile alla famosa saga videoludica che ha conquistato il mondo.
Al momento però non sappiamo ancora in che modo Roberts sia riuscito a mettere in scena due linee temporali differenti, questo aspetto rimane ancora un mistero. Come ben sappiamo nel primo Resident Evil la Squadra Alpha arriva alla Spencer Mansion il 24 luglio 1998 mentre la storia di Resident Evil 2 si svolge circa due mesi dopo, il 29 settembre 1998. Siamo quindi curiosi di vedere in che modo il regista sia riuscito a sistemare questo dettaglio.
Le premesse del reboot sembrano davvero interessanti: tuttavia, il trailer non ci ha convinto molto. In ogni caso, è inutile dare giudizi affrettati: tutto ciò che ci resta da fare è attendere l’uscita della pellicola. Il regista ha rivelato che il film sarà disponibile, solo al cinema, a partire dal 24 novembre 2021. Per non perdere aggiornamenti, potete seguire il sito ufficiale.
- Tutta la verità nascosta nella Mansion, e tutto quello che è successo prima sull’Ecliptic Express
- Textures in HR ricreate per questa versione e giochi a 1080p su next-gen, mantenendo il feeling delle versioni originali
- Per la prima volta in Resident Evil 0 si potrà giocare con il personaggio Albert Wesker, costumi speciali, nuove abilità e più munizioni
- Pieno supporto ai sistemi audio 5.1
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!