Cinema e Serie TVNews

I reshoot di Doctor Strange si sono conclusi

Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà nei cinema il 6 maggio

Stando agli ultimi aggiornamenti, sembra che Doctor Strange in the Multiverse of Madness stia entrando definitivamente in post-produzione. Benedict Cumberbatch non ha rivelato i motivi esatti della necessità di nuove riprese, ma in precedenza i programmi dei vari membri del cast hanno avuto in questo senso una grande influenza. Intano nei giorni scorsi il compositore Danny Elfman ha condiviso una serie di immagini mostrando il suo lavoro sulla colonna sonora del film Marvel in uscita.

Benedict Cumberbatch sulle cause del ritardo della produzione

“Siamo nel mezzo delle riprese”, ha dichiarato Benedict Cumberbatch alla rivista Empire lo scorso novembre. “Stiamo lavorando sodo per fare in modo che un programma funzioni per realizzare il pieno potenziale del film: parti che vogliamo fare meglio ma anche parti che erano semplicemente impossibili da fare durante la giornata a causa della logistica, del COVID, ecc.”. Ha aggiunto: “Siamo stati così in ritardo nella produzione, per questo motivo. Fortunatamente, non troppo durante la produzione. Anche se tutto è solo un po’ più lento”.

Il capo della produzione dei Marvel Studios Victoria Alonso ha confermato che le riprese erano ancora in corso lo scorso dicembre e lo stesso Kevin Feige ha applaudito il metodo di realizzazione del film. In una chiacchierata con la New York Film Academy nel 2019, il produttore ha affermato che le riprese sono parte integrante del processo dello studio. “Le riprese sono fondamentali per i nostri film, a cominciare da Iron Man. Diciamo sempre che siamo registi intelligenti alla Marvel, ma non siamo dei geni e il modo migliore per prendere appunti su un film è guardare il film”, ha detto Feige in 2019.

Kevin Feige ha infine aggiunto: “Quindi facciamo il film e diciamo, ‘Oh sì, no, non è giusto. Non funziona” e ora abbiamo un sistema che può essere abbastanza preciso ed efficiente. [Le riprese durano] a volte un giorno, a volte quindici giorni, a volte di più per continuare ad entrare e fare la mossa migliore possibile”. Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà nei cinema il 6 maggio.

Doctor Strange 4K Ultra-HD (2 Blu-Ray)
  • The disk has Italian audio.
  • Scott Derrickson (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button