Cinema e Serie TVNews

The Northman: ecco il primo trailer, dal 28 aprile in Italia

Il cast include Alexander Skarsgård, Nicole Kidman, Anya Taylor-Joy, Ethan Hawke e Willem Dafoe

Dal visionario regista Robert Eggers arriva The Northman, di cui è disponibile il primo trailer. Il film uscirà nelle sale italiane il 28 aprile 2022 e presenta un cast d’eccezione. Alexander Skarsgård, Nicole Kidman, Claes Bang, Anya Taylor-Joy, Gustav Lindh, Ethan Hawke, Björk, e Willem Dafoe sono gli attori coinvolti. Il film epico e ricco di azione segue le vicende di un giovane principe Vichingo alla ricerca di vendetta per l’omicidio del padre. Di seguito potete vedere il primo trailer in italiano, rilasciato da Universal Pictures International Italy:

Oltre al primo trailer, le parole del cast di The Northman

Dopo aver visto il primo trailer di The Northman, vi ricordiamo le ultime dichiarazioni degli attori coinvolti, compreso il regista che in passato ha parlato dei luoghi del film.

Alexander Skarsgård ha affermato: “È un film enorme! Ho visto un montaggio di quattro minuti di alcune delle scene che avevamo già girato e sono rimasto davvero sbalordito. Il legame tra l’immaginazione di Rob Eggers e il folclore vichingo è fantastico.

Per quanto riguarda le ambientazioni del film, il regista Rob Eggers ha detto:

Ci sono molte location nel film, quindi eravamo sempre alla ricerca di nuovi luoghi o ambientazioni da considerare di nuovo, che magari avevamo trovato in precedenza o dove avevamo già costruito un set. Stiamo progettando diversi mondi, costruendo questi villaggi, stiamo realizzando migliaia di costumi e oggetti di scena, addestrando i cavalli per le cose che devono fare, progettando le riprese dei film.

Di seguito vi proponiamo anche il poster ufficiale:

Nicole Kidman e Anya Taylor-Joy

Tra le donne di The Northman sono presenti Nicole Kidman e Anya Taylor-Joy. Anche le due attrici hanno parlato del film in passato.

Le parole di Nicole Kidman: “Sono molto terrorizzata. Lo so che sembro calma al momento, ma dovresti vedere cosa succede sul set. Mi piacerebbe dire che so cosa sto facendo, ma spesso prendo decisioni importanti senza pensare troppo.

Anya Taylor-Joy, che aveva già lavorato con Eggers per The Witch, ha affermato:

Robert e io siamo amici prima di essere colleghi. Avere l’opportunità di creare qualcosa di nuovo insieme è fantastico. Siamo entrambi cresciuti così tanto, e ora possiamo crescere di nuovo insieme. Sono orgogliosa di far parte di questo progetto. Ogni momento sul set me lo ricorda. Penso che presenteremo al mondo qualcosa di mai visto prima.

Ricordiamo che le riprese del film si sono svolte in Irlanda. Rob Eggers non ha solo diretto The Northman, ma ne ha scritto anche la sceneggiatura in collaborazione con lo scrittore islandese Sjón. La pellicola – lo segnaliamo – approderà solo al cinema per il momento. Allora, cosa pensate del primo trailer di The Northman? Già che ci siamo vi ricordiamo anche il trailer in lingua originale, diffuso da Focus Features.

Offerta
The Witch (Blu-ray) - Horror Maniacs Collection ( Blu Ray)
  • Collana Horror Maniacs
  • Terrificanti horror
  • Nuova edizione
  • Robert Eggers (Director)
Via
indiewire.comcollider.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button