IntrattenimentoNews

Jurassic World 3: nel cast anche Daniella Pineda e Justice Smith

Il sesto capitolo della serie cinematografica debutterà l'11 giugno 2021

Nel futuro film Jurassic World 3 assisteremo al ritorno del trio originale composto da Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neill, ma non solo. Nelle scorse ore il sito Collider ha infatti annunciato un altro paio di volti a noi già noti: Justice Smith (The Get Down, Città di carta, Pokémon: Detective Pikachu) e Daniella Pineda (The Originals, The Detour). Secondo il sito web, l’attore e l’attrice riprenderanno i rispettivi ruoli.

Justice Smith e Daniella Pineda hanno debuttato nel franchise di Jurassic Park in occasione di Jurassic World – Il regno distrutto, uscito lo scorso anno, interpretando rispettivamente l’ex tecnico del parco Franklin Webb e la dottoressa Zia Rodriguez. Eventuali dettagli sulla trama del nuovo capitolo non sono ancora stati rivelati, di conseguenza non ci è dato di sapere che ruolo avranno i due.

Il resto del cast

Smith e Pineda si aggiungono al cast che ad ora comprende Bryce Dallas Howard, Chris Pratt, Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum. Parteciperanno al nuovo film anche Isabella Sermon nel ruolo di Maisie Lockwood, BD Wong in quello di Dr. Wu, Mamoudou Athie e DeWanda Wise.

Jurassic World 3 potrebbe rappresentare l’ultima occasione per vedere il cast originale insieme. Mancano soltanto Joseph Mazzello e Ariana Richards, che in Jurassic Park (1993, regia di Spielberg) interpretarono Tim e Lex, ma chissà: i due attori hanno espresso il desiderio di partecipare alla nuova pellicola.

Per saperne di più ci toccherà aspettare un bel po’ di tempo: l’uscita del nuovo film è prevista per l’11 giugno del 2021. Il percorso che da qui porta a Jurassic World 3 è lungo e ripido, ma sicuramente la produzione ci svelerà qualcosa strada facendo.

Il franchise

La serie cinematografica di Jurassic Park comprende fino ad oggi cinque pellicole. La prima è senz’altro la più famosa. Ispirata al romanzo di Michael Crichton, Jurassic Park venne diretta da Steven Spielberg e debuttò nel 1993. Seguirono Il mondo perduto – Jurassic Park (1997), Jurassic Park III (2001), Jurassic World (2015),  infine Jurassic World – Il regno distrutto (2018). Il franchise nel corso degli anni ha creato fumetti, il parco a tema Jurassic World: The Ride e una varietà infinita di videogiochi per tutte le console: dal NES alla PlayStation 4.

Source
www.cinemablend.com

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button