Film

Red Notice – Il nuovo trailer del film con Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds

Il film farà a breve il suo debutto sulla piattaforma streaming Netflix

La piattaforma streaming Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per Red Notice, scopriamo insieme maggiori dettagli su questa produzione che vedrà il suo debutto a breve sulla piattaforma.

Red Notice – Il nuovo trailer

Arriva ufficialmente il nuovissimo trailer di Red Notice, targato Netflix, con Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds in azione. Nell’attesa del suo debutto sulla piattaforma streaming Netflix, non resta che godercelo tutti insieme!

Nel filmato possiamo vedere nuove immagini in cui l’agente dell’FBI John Hartley (Johnson) collabora con Nolan Booth (Ryan Reynolds) nell’intento di riuscire a cattura l’abile ladra Sarah Black (Gal Gadot). Riusciranno nell’impresa? Il risultato non sarà scontato poiché i due avranno il loro bel da fare. Infatti, Sarah Black dimostra avere doti formidabili in grado di creare diverse battute d’arresto ai personaggi Nolan Booth e John Hartley. Dunque le scene d’azioni non mancano e il divertimento è garantito!

La produzione

Red Notice è scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber. Questa produzione fu annunciata nel 2018 e solo di recente la piattaforma streaming Netflix ne ha acquisito i diritti di distribuzione. La lista del cast è stata creata nel tempo e vede una serie di nomi noti come Gal Gadot, Dwayne Johnson, Ryan Reynolds, Ritu Arya e Chris Diamantopoulos. 

Il budget

Tra le diverse notizie relative alla produzione di Red Notice c’è anche quella inerente al budget, un tema decisamente importante quando si parla di grandi progetti che comprendono noti interpreti. Nel giugno 2021, lo stesso Dwayne Johnson spiegò che Red Notice vanta il più grande investimento che la piattaforma Netflix abbia mai sostenuto finora per un film. Più nello specifico, se volgiamo parlare di numeri, si dice che il budget complessivo sia compreso tra 160 e i 200 milioni dollari.

Data di uscita

Red Notice sarà disponibile per lo streaming il 12 novembre su Netflix.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con integrazione Alexa - Tessuto antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
  • Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
  • Resta sempre in contatto con gli altri - Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.
Source
Youtubecbr

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button