Cinema e Serie TVFilmNews

Su Sky arriva un canale tutto dedicato a Robert De Niro

Tra le novità della terza settimana di maggio una selezione che va da Taxi Driver a Nonno Scatenato

Da sabato 22 maggio Sky e NOW dedicano un canale interamente alla filmografia di uno dei migliori attori di tutti i tempi: Robert De Niro. Sky Cinema Collection mette in vetrina tutti i successi del due volte premio Oscar, dai classici con Scorsese fino alle ultime commedie. E non è l’unica novità in arrivato nella terza settimana di maggio.

Su Sky e NOW arriva un canale tutto per De Niro

Oltre 20 titoli previsti per omaggiare la prolifica carriera di De Niro. Non può mancare Taxi Driver, l’iconico film di Scorsese in cui De Niro litiga con uno specchio (se ricordiamo bene). Ma con il regista italoamericano Robert De Niro ha realizzato alcune pietre miliari del cinema come Quei Bravi Ragazzi e il remake terrificante di Cape Fear – Il Promontorio della Paura. Troviamo poi Il Padrino Parte II, dove il giovane Vito Corleone vale a De Niro un’Oscar, in quello che è considerato uno dei migliori sequel della storia del cinema. C’era una volta in America mostra l’abilità infinita di Sergio Leone, che su Sky e NOW trovate in versione estesa. E poi Gli Intoccabili (“sei solo chiacchiere e distintivo”).

de niro sky cinema collection-

Non solo il cinema, ma anche il biopic HBO Wizard of Lies. E poi le commedie più recenti come Ti presento i miei e Nonno Scatenato. Oltre allo scontro fra i pugili più famosi della storia del cinema in Il Grande Match con Sylvester Stallone.

Da sabato 22 a venerdì 28 maggio su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW, non perdetevi il meglio di De Niro.

Tutte le altre novità in arrivo

Potete poi guardare lunedì 17 maggio Le Streghe, il film di Robert Zemeckis con Guillermo Del Toro come co-sceneggiatore. Nel cast Anne Hathaway, Octavia Spencer e Stanley Tucci che ridanno vita al classico per l’infanzia di Roald Dahl.

In occasione della Giornata Mondiale contro l’Omofobia Sky Arte propone un documentario su Aldo Braibanti partigiano, poeta, drammaturgo, ma ricordato soprattutto per il processo a cui fu sottoposto con l’accusa di aver plagiato il ventunenne Giovanni Sanfratello. Che in realtà fu di fatto un processo all’omosessualità. Non perdetelo lunedì 17 maggio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW.

Offerta
NOW Smart Stick con i primi 2 Mesi di Sport Inclusi, Chiavetta TV
  • Cos’è NOW Smart Stick: è un dispositivo che ti permette di vivere la migliore esperienza di streaming anche se non hai una Smart TV o se l’app di NOW TV non è disponibile sulla tua TV
  • Contenuti NOW inclusi: incluso 2 mesi di sport incluso | Chiavetta streaming | TV
  • La Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT 2021-24, la UEFA Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League 2021-2024, con tutte le partite visibili anche grazie a Diretta Gol. Una selezione di partite di Premier League per la stagione 2021/2022, di Bundesliga per le stagioni 2021-2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021-2024. La Formula 1 fino alla fine della stagione 2022, la MotoGP fino alla fine della stagione 2021. Il Tennis internazionale, lo spettacolo della NBA fino alla stagione 2022/23 e molto altro
  • Con NOW Smart Stick puoi accedere anche alle tue app preferite - Guarda i tuoi contenuti preferiti di Netflix, Prime Video, Disney+, YouTube e ascolta la musica che ami con Spotify. Scopri tutte le altre app disponibili per la tua TV (potrebbe essere necessario un abbonamento separato)
  • Di cosa hai bisogno? TV con ingresso HDMI, connessione Wi-Fi (di casa o dello smartphone) e carta di credito o PayPal

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button