Sky e NOW iniziano il mese di maggio all’insegna della qualità: arriva il film candidato a sei premi Oscar e vincitore del Golden Globe come miglior film straniero Minari. Per rincarare la dose, arriva anche la serie che è valsa un Emmy a Bill Hader, la commedia assassina Barry, e anche I Predatori, primo film alla regia per Pietro Castellitto. Tutto nella prima settimana di maggio.
Minari: il film da Oscar arriva su Sky e in streaming su NOW
Jacob e la sua famiglia sono una famiglia di immigrati sudcoreani, che decidono di trasferirsi dalla California all’Arkansas in cerca di fortuna. Ma le ambizioni lavorative di Jacob richiedono sacrifici e la moglie Monica è sempre meno disposta a concederne. Soprattutto dopo le complicazioni di salute del figlio David.
Questo ritratto di una famiglia di immigrati negli anni ’80 racconta una storia che gli Stati Uniti avevano bisogno di ascoltare. Tanto che il film ha trionfato al Sundance 2020, il festival dei film indipendenti. Per poi vincere un Golden Globe e aggiudicarsi sei nomination agli Oscar 2021, per i quali è un ottimo candidato.
Minari arriva mercoledì 5 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW.
Barry e I Predatori
Oltre al film da Oscar arriva anche una serie da Emmy. Barry infatti è valsa a Bill Hader il premio come miglio attore in una commedia e a Henry Winkler (sì, Fonzie) il premio come attore non protagonista. E se lo sono meritato davvero: se non avete ancora recuperato la prima stagione, fatevi un favore e guardatela. Scoprirete che i sicari possono farvi ridere (e piangere) più di quanto abbiate mai pensato. La seconda stagione arriva su Sky Atlantic il 3 maggio alle 23.15 e in streaming su NOW.
Se non vi bastano gli Oscar e gli Emmy, tornate in Italia per un Premio Orizzonti al Festival di Venezia 2020: I Predatori. Il regista è Pietro Castellitto, affiancato nel cast da Massimo Popolizio, Anita Caprioli, Dario Cassini e Manuela Mandracchia. Arriva sabato 8 maggio alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW.
Per il meglio di cinema e TV, abbonatevi a NOW prima dell’inizio di maggio. Se queste sono le novità della prima settimana, il resto del mese promette davvero bene.
- Suono chiaro. Con semplicità. Bose Solo Soundbar serie II è un diffusore per TV Bluetooth facile da usare che rende più nitido l'audio del televisore.
- Dialoghi più chiari: questa soundbar semplifica la comprensione di ogni singola parola, senza la necessità di regolare il volume. Basta premere il pulsante "Dialogue Mode" sul telecomando in dotazione per attivare questa funzione.
- Configurazione semplice: un unico collegamento al TV tramite il cavo audio ottico incluso la rende pronta all’uso in un istante.
- Dimensioni compatte: con un'altezza di circa 7 cm, questa soundbar Bluetooth compatta può essere posizionata sotto la maggior parte dei TV. È inoltre inclusa una staffa da parete in acciaio di alta qualità per montare la soundbar a filo con la parete.
- Riproduzione musicale tramite Bluetooth: grazie alla connettività Bluetooth puoi ascoltare ciò che più ti piace, quando vuoi. Premi il pulsante "Bluetooth" sul telecomando per associare un dispositivo e riprodurre musica, podcast e altri contenuti direttamente dalla soundbar in modalità wireless.