Cinema e Serie TVFilmNews

Il film candidato agli Oscar Minari arriva su Sky e NOW

E non è il solo prodotto di qualità in arrivo a maggio: torna Barry, la serie da Emmy

Sky e NOW iniziano il mese di maggio all’insegna della qualità: arriva il film candidato a sei premi Oscar e vincitore del Golden Globe come miglior film straniero Minari. Per rincarare la dose, arriva anche la serie che è valsa un Emmy a Bill Hader, la commedia assassina Barry, e anche I Predatori, primo film alla regia per Pietro Castellitto. Tutto nella prima settimana di maggio.

Minari: il film da Oscar arriva su Sky e in streaming su NOW

Jacob e la sua famiglia sono una famiglia di immigrati sudcoreani, che decidono di trasferirsi dalla California all’Arkansas in cerca di fortuna. Ma le ambizioni lavorative di Jacob richiedono sacrifici e la moglie Monica è sempre meno disposta a concederne. Soprattutto dopo le complicazioni di salute del figlio David.

Questo ritratto di una famiglia di immigrati negli anni ’80 racconta una storia che gli Stati Uniti avevano bisogno di ascoltare. Tanto che il film ha trionfato al Sundance 2020, il festival dei film indipendenti. Per poi vincere un Golden Globe e aggiudicarsi sei nomination agli Oscar 2021, per i quali è un ottimo candidato.

Minari arriva mercoledì 5 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW.

Barry e I Predatori

Oltre al film da Oscar arriva anche una serie da Emmy. Barry infatti è valsa a Bill Hader il premio come miglio attore in una commedia e a Henry Winkler (sì, Fonzie) il premio come attore non protagonista. E se lo sono meritato davvero: se non avete ancora recuperato la prima stagione, fatevi un favore e guardatela. Scoprirete che i sicari possono farvi ridere (e piangere) più di quanto abbiate mai pensato. La seconda stagione arriva su Sky Atlantic il 3 maggio alle 23.15 e in streaming su NOW.

BARRY seconda stagione sky now

Se non vi bastano gli Oscar e gli Emmy, tornate in Italia per un Premio Orizzonti al Festival di Venezia 2020: I Predatori. Il regista è Pietro Castellitto, affiancato nel cast da Massimo Popolizio, Anita Caprioli, Dario Cassini e Manuela Mandracchia. Arriva sabato 8 maggio alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW.

Per il meglio di cinema e TV, abbonatevi a NOW prima dell’inizio di maggio. Se queste sono le novità della prima settimana, il resto del mese promette davvero bene.

OffertaBestseller No. 1
Samsung Soundbar HW-T430/ZF da 170W, 2.1 Canali, Nero
  • Tipologia: soundbar della serie T 170 W, 2.1 canali, nero
  • Utilizza la tecnologia Bluetooth per connettere la soundbar al tuo TV senza l’ingombro dei cavi
  • Posiziona dove vuoi il subwoofer wireless per circondarti di bassi profondi e potenti
  • La soundbar espande il suono lateralmente e verticalmente per garantirti effetti surround coinvolgenti
  • Accensione, volume ed effetti audio: tutte le funzioni cruciali si gestiscono con un unico telecomando e l’interfaccia TV

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button