Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Cinderella, il film con Camila Cabello arriverà su Amazon Prime Video

Amazon Studios acquista i diritti del nuovo live-action

Amazon Studios ha acquistato i diritti del film live-action Cinderella della Sony, con protagonista la cantautrice Camila Cabello. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Camila Cabello arriva su Amazon Prime Video con Cinderella

Camila Cabello Cinderella

Secondo Deadline, il piano è che Cinderella vada direttamente in streaming su Amazon Prime in una data non ancora specificata. La Sony aveva originariamente programmato la distribuzione del film nelle sale verso l’inizio del 2021, prima di ritardarla a luglio a causa della pandemia da COVID-19 in corso.

Inoltre Cinderella è l’ultimo film che lo studio ha venduto a uno streamer dall’inizio della pandemia, dopo accordi simili con Netflix per The Mitchells vs. The Machines, Vivo e Fatherhood.

Cinderella segna il debutto della Cabello come attrice ed è descritto come “un nuovo approccio musicale alla storia tradizionale” che include canzoni di artisti moderni, insieme a brani originali della Cabello. Il film è stato scritto e diretto dallo sceneggiatore di Pitch Perfect, Kay Cannon, in collaborazione con James Corden.

La pellicola risulta essere uno dei diversi film che Amazon ha acquistato dall’inizio della pandemia. Finora le altre grandi acquisizioni della società sono l’adattamento di Tom Clancy con Michael B. Jordan, Without Remorse, il sequel della commedia di Eddie Murphy, Coming 2 America e l’action/thriller fantascientifico The Tomorrow War con Chris Pratt.

Al momento la Sony ha ancora in programma di rilasciare Peter Rabbit 2: The Runaway nei cinema questo giugno, seguito dal sequel horror/thriller Escape Room 2 un mese dopo. Lo studio ha anche programmato il quarto e ultimo film di Hotel Transylvania nelle sale. Transformania dovrebbe arrivare verso la fine di luglio.

Diretto da Kay Cannon, Cinderella è interpretato da Camila Cabello che vestirà i panni di Cenerentola, Billy Porter come Fab G, la fata madrina di Cenerentola, Idina Menzel come Vivian e Nicholas Galitzine come Il Principe Robert. Al momento non è ancora disponibile una data d’uscita.

Disney Traditions 6007054 Figurina Cenerentola e la scarpetta, Blu
  • Prodotto di marca Disney Tradition
  • Figurina: Carrozza con Cenerentola
  • Adatto come regalo
  • Materiale: resina
Source
CBR

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button