Cinema e Serie TVNews

Rebel Moon di Zack Snyder ha iniziato le riprese

Non ha ancora una data di uscita e sarà trasmesso in streaming su Netflix

Sono iniziate le riprese del film d’avventura fantascientifico di Zack Snyder, Rebel Moon. Il regista ha condiviso tre foto del dietro le quinte del primo giorno di riprese del film Netflix, Rebel Moon. “È iniziato”, ha scritto nella didascalia, offrendo una prima occhiata al film. Le foto di Zack Snyder segnano il primo sguardo ufficiale all’epopea fantascientifica dopo che il regista ha pubblicato il concept art ufficiale per il film nel dicembre 2021. “Il concept art di Rebel Moon… siamo in pieno svolgimento verso le riprese principali tra pochi mesi”, scrisse nella didascalia.

Il cast di Rebel Moon

Rebel Moon si concentra su una pacifica colonia situata ai margini dello spazio il cui mondo viene sconvolto quando vengono attaccati dagli eserciti del dittatore Belisario. Per la propria sopravvivenza, i coloni inviano Kora, interpretata da Sofia Boutella, come emissario per chiedere aiuto ai pianeti vicini. Insieme a Boutella, il film presenta un ampio cast corale composto da Cary Elwes, Corey Stoll Charlie Hunnam, Djimon Hounsou. Oltre a Ray Fisher (Justice League), Doona Bae, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi e Sky Yang . Si uniscono al cast anche la star di Obi-Wan Kenobi Rubert Friend e l’attore di Army of Thieves Stuart Martin. La natura dei loro ruoli non è ancora nota.

Rebel Moon era inizialmente inteso come la presentazione di Snyder per un potenziale film di Star Wars, pensato per essere una versione più oscura dell’universo di fantascienza di George Lucas. Dopo aver raggiunto un accordo con Netflix, il film è stato rinnovato e ora Snyder spera di trasformare Rebel Moon in un franchise espansivo simile alla sua serie Army of the Dead.

Diretto da Zack Snyder, con una sceneggiatura di Snyder, il co-sceneggiatore di 300 Kurt Johnstad e il co-sceneggiatore di Army of the Dead Shay Hatten, Rebel Moon non ha ancora una data di uscita e sarà trasmesso in streaming su Netflix.

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button