Cinema e Serie TVFilmNews

No Time To Die, aprono le prevendite del nuovo film di 007

Daniel Craig torna nei panni di James Bond per un'ultima incredibile avventura

James Bond sta per tornare al cinema: aprono le prevendite di No Time To Die, l’ultima avventura di 007. Daniel Craig torna a vestire i panni dell’agente segreto più famoso di sempre. E il 30 settembre la missione finale di questo James Bond ci aspetta in esclusiva nelle sale cinematografiche.

No Time To Die, aperte le prevendite

Il nuovo film di James Bond sta per arrivare. Daniel Craig torna a vestire i panni di 007, che finalmente arriva al cinema il 30 settembre dopo una lunghissima attesa. E accanto a lui questa volta ci sono due nuove agenti: Nomi (Lashana Lynch) e Paloma (Ana de Armas). Che potete conoscere in anteprima nel video qui sotto.

Ma conoscere le micidiali agenti che combatteranno a fianco di Daniel Craig non è l’unica cosa che potete fare in anticipo. Universal Pictures ha preparato un sito dedicato alle prevendite che vi mostra il cinema più vicino e persino come raggiungerlo. Per cui date un’occhiata qui e prenotate il vostro biglietto per avere i posti migliori.

Se volete sapere cosa vi aspetta, questa è la sinossi del film: “In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Oltre a Craig tornano nel film anche Ralph Fiennes nel ruolo di M, Ben Whishaw in quello di Q e Naomi Harris in quello di Miss Moneypenny. Rami Malek sarà Safin e Léa Seydoux sarà Madeleine Swann. Il film arriva il 30 settembre nei cinema.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button