Cinema e Serie TVNews

Army of Thieves: teaser per il prequel di Army of the Dead

Zack Snyder non sarà il regista del nuovo film, al suo posto Matthias Schweighöfer

Pubblicato il primo trailer di Army of Thieves, il prequel di Army of the Dead di Zack Snyder. L’uscita è prevista su Netflix il prossimo autunno. Da ricordare che Zack Snyder non sarà il regista ma il produttore. In quel ruolo ci sarà invece l’attore tedesco Matthias Schweighöfer che è anche uno dei protagonisti del prequel. Il cast è completato da Nathalie Emmanuel (la bella Missandei del Trono di spade), Ruby O. Fee, Guz Kahn e al francese Jonathan Cohen. La storia si concentra su Ludwig Dieter, uno scassinatore di cassaforti del primo film. Quest’ultimo è infatti coinvolto in un’avventura che può cambiargli la vita quando una donna misteriosa lo ingaggia per aggiungersi ad un gruppo di criminali tra i più ricercati dall’interpol. L’obiettivo? Mettere a segno il colpo della vita in Europa.

Il cast di Army Of The Dead

Ricordiamo che Army Of The Dead è ambientato in una Las Vegas in rovina. La causa? Un’invasione di zombie. Il film è diretto da Zack Snyder (qui anche direttore della fotografia) con una sceneggiatura di Snyder & Shay Hatten e Joby Harold, tratta da una storia di Snyder. Il film è prodotto da Deborah Snyder, p.g.a .; Wesley Coller, p.g.a .; Zack Snyder, p.g.a. Il film è interpretato anche da Richard Cetrone e Michael Cassidy.

Le riprese del film, iniziate il 15 luglio 2019, si sono svolte tra Los Angeles, Albuquerque e all’Atlantic Club Casino Hotel di Atlantic City. Snyder, anche direttore della fotografia del film, ha utilizzato macchine da presa digitali della Red Digital Cinema Camera Company per le riprese. Il budget del film è stato di 90 milioni di dollari. Nella prima settimana di programmazione sulla piattaforma Netflix, il film è stato visto da 72 milioni di utenti, diventando il nono film più visto di sempre.

Cosa ne pensate del traile di Army of Thieves?

Offerta
Redcon-1 - Army of the Dead ( Blu-ray)
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Oris Erhuero, Carlos Gallardo, Mark Strange (Actors)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button