Cinema e Serie TVFilm

Rebel Moon di Zack Snyder – Rivelata la prima concept art

Un progetto che nasce da una grande passione

Per tutti gli appassionati, arrivano nuove informazioni circa la nuova produzione dedicata a Rebel Moon di Zack Snyder. Scopriamo insieme la prima concept art resa nota dal regista e altri interessanti dettagli.

Rebel Moon di Zack Snyder – La concept art 

Il regista Zack Snyder ha rilasciato la prima concept art dedicata al suo prossimo film Netflix: Rebel Moon. Ecco dunque un’ottima occasione per poter dare una prima occhiata al suo nuovo progetto. 

Rebel Moon di Zack Snyder
Photo via Zack Snyder

Nell’immagine possiamo ammirare una serie di personaggi con in pugno le armi, intenti a camminare senza paura verso l’occhio della telecamera. L’atmosfera che l’immagine restituisce agli spettatori è decisamente cupa ma quello che sicuramente più attira l’attenzione è il bagliore rosse che traspare dai personaggi stessi. 

 

La trama e la produzione

Rebel Moon porta lo spettatore a seguire le vicende di una colonia pacifica ai margini della galassia. Essa è però minacciata dagli eserciti di un tiranno di nome Belisario.Quindi, nel disperato tentativo di sopravvivere, la colonia invia una giovane donna con un passato misterioso a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli a resistere. 

Nel film troviamo all’opera Sofia Boutella nelle vesti della protagonista. Zack Snyder, oltre ad aver co-scritto la sceneggiatura insieme a Kurt Johnstad e Shay Hatten, è anche regista e produttore.

La dichiarazione

In precedenza Zack Snyder ha rilasciato alcuni commenti riguardanti questa produzione che vanta alcuni importanti obbiettivi: “Sono io che sto crescendo come fan di Akira Kurosawa, un fan di Star Wars“. E poi ancora: “È il mio amore per la fantascienza e un’avventura gigantesca. La mia speranza è che anche questa diventi un’enorme IP e un universo che possa essere costruito“.

Offerta
Zack Snyder'S Justice League
  • Director's cut ad opera di Zack Snyder
  • Disponibile in Blu Ray
  • 4 ore di pura adrenalina
  • Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (Actors)

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Via
collider
Source
vero.co

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button