Cinema e Serie TVFilm

Dwayne Johnson duro con Vin Diesel: “Non tornerò in Fast & Furious 10”

Il botta e risposta delle due star del franchise

A seguito di alcuni inviti, Dwayne Johnson ha rifiutato pubblicamente di prendere parte in Fast & Furious 10. Scopriamo insieme maggiori dettagli sulla vicenda.

Fast and Furious 10 – Il no di Dwayne Johnson

Dwayne Johnson ha pubblicamente rifiutato la richiesta di Vin Diesel circa la sua comparsa nel decimo capitolo di Fast & Furious. Nulla è servito per convincere la star Dwayne Johnson al suo ritorno nel franchise. Anzi, durante una recente intervista, Dwayne Johnson è decisop di togliere ogni dubbio o speranza a tutti gli appassionati che avrebbero voluto rivedere la coppia insieme. 

Le dichiarazioni

Vediamo insieme le dichiarazioni di Dwayne Johnson rilasciate durante un’ampia intervista alla CNN: “Ho detto direttamente a Vin Diesel che non sarei tornato al franchise“. E poi ha continuato : “Sono stato fermo ma cordiale con le mie parole e ho detto che sarei sempre stato di supporto del cast e tifavano sempre per il successo del franchise, ma non c’era alcuna possibilità che tornassi“.

Infine: “Il recente post pubblico di Vin Diesel è stato un esempio della sua manipolazione. Non mi è piaciuto che abbia menzionato i suoi figli nel post, così come la morte di Paul Walker. Lasciali fuori. Ne avevamo parlato mesi fa e siamo venuti a una chiara comprensione“.

L’appello pubblico di Vin Diesel a Dwayne Johnson è arrivato sotto forma di un post su Instagram: “Mio fratellino Dwayne… è arrivato il momento”. E ancora: “Il mondo aspetta il finale di Fast 10. Come sai, i miei figli ti chiamano zio Dwayne a casa mia. Non c’è una vacanza che passa che loro e tu non ti mandi gli auguri… ma il tempo è arrivata. L’eredità aspetta. Anni fa ti ho detto che avrei mantenuto la mia promessa a Pablo. Ho giurato che avremmo raggiunto e manifestato il miglior digiuno nel finale che è 10! Lo dico per amore… ma devi presentarti, non lasciare inattivo il franchise, hai un ruolo molto importante da svolgere. Hobbs non può essere interpretato da nessun altro. Spero che tu sia all’altezza dell’occasione e realizzi il tuo destino“.

I migliori auguri

Dwayne Johnson ha poi aggiunto: “Il mio obiettivo è sempre stato quello di concludere il mio fantastico viaggio con questo incredibile franchise con gratitudine e grazia”. E ancora: “È un peccato che questo dialogo pubblico abbia confuso le acque. Indipendentemente da ciò, sono fiducioso nell’universo ‘Fast’ e nella sua capacità di offrire costantemente al pubblico… Auguro davvero ai miei ex co-protagonisti e membri della troupe buona fortuna e successo nel prossimo capitolo“.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Offerta
Fast & Furious 1,8 (Box 8 Br)
  • Acquista un cofanetto Fast & Furious e ricevi in regalo un biglietto cinema per Fast & Furious 9!
  • Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson (Actors)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button