Cinema e Serie TV

Quando escono i nuovi episodi di The Mandalorian?

Ecco il calendario completo dello show di Star Wars su Disney+

Che l’abbiate visto nel suo speciale debutto su Italia1 o vi stiate preparando a scoprirlo direttamente su Disney+, The Mandalorian è ormai in arrivo ufficiale anche da noi. Come nel suo debutto all’estero dello scorso novembre però non arriverà in un’unica soluzione, ma con puntate rilasciate piano piano, da scoprire giorno dopo giorno. Ma di preciso, quando escono i nuovi episodi di The Mandalorian? Ebbene, ecco qui il calendario completo di ciò che ci attende.

The Mandalorian, i nuovi episodi dopo il lancio

La prima puntata l’avete potuta vedere su Italia1, in seconda serata domenica 22 marzo. Se ve la siete persa, nessun problema ovviamente perché sarà disponibile anche su Disney+ al lancio della piattaforma. Non solo: ci sarà anche il secondo episodio della serie, così da poter scoprire come proseguono le avventure del Mandaloriano nella galassia.

Non ci sarà poi da attendere molto ancora per andare avanti con la storia. Infatti già venerdì 27 marzo farà il suo debutto sulla piattaforma la terza puntata, per poi procedere costantemente con una release settimanale. Ogni venerdì si andrà avanti scoprendo sempre di più sul Mandaloriano e il Bambino (simpaticamente soprannominato dai fan Baby Yoda).

Ricapitolando, quindi, ecco il calendario completo dei nuovi episodi di The Mandalorian per come arriveranno su Disney+:

  • martedì 24 marzo (doppio episodio)
  • venerdì 27 marzo
  • venerdì 3 aprile
  • venerdì 10 aprile
  • venerdì 17 aprile
  • venerdì 24 aprile
  • venerdì 1 maggio

The Mandalorian è la prima serie TV live-action ambientata nell’universo di Star Wars. Al centro troviamo la storia di un cacciatore di taglie senza nome che affronta pericoli e misteri in una galassia post-imperiale. Cronologicamente infatti si colloca poco dopo il finale della trilogia originale, decenni prima dell’ascesa del Primo Ordine.

Cosa ne pensate di questo show? Credete che progetti di questo tipo possano aiutare la saga a trovare un nuovo pubblico?

Offerta
LEGO Star Wars Battle Pack Mandalorian, Set da Battaglia con 4 Minifigure, Speeder Bike e Mini Forte di Difesa, 75267
  • I bambini possono costruire un temibile esercito mandaloriano, ricreare le scene più emozionanti della serie TV Star Wars: The Mandalorian e inventare nuove e avvincenti storie con questo fantastico giocattolo costruibile per bambini (75267).
  • Esistono molti modi per inscenare feroci battaglie con le 4 minifigure dei guerrieri mandaloriani di Star Wars, ognuno dotato di blaster shooter, il forte di difesa con un punto di attacco per un blaster, e una speeder bike con shooter.
  • Un modo divertente per i giovani fan di Star Wars di collezionare un esercito, I numerosi mattoncini LEGO li incoraggeranno a costruire e giocare da soli o con gli amici e a combinare questo giocattolo con gli altri set LEGO Star Wars che possiedono.
  • Rapido da costruire, e ricostruire dopo le battaglie, il giocattolo Star Wars Mandalorian da 102 pezzi è un perfetto regalo per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione speciale per bambini e bambine dai 6 anni in su.
  • Il Mandalorian Speeder LEGO Star Wars è alto 4 cm, lungo 8 cm e largo 6 cm. di larghezza, dimensioni perfette per infilarlo in uno zainetto insieme al forte e alle minifigure e portarlo con sé per divertirsi ovunque.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button